Consiglio integrazione BCAA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TinoTheLegend
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 40
    • 0
    • 1
    • Send PM

Consiglio integrazione BCAA

Ciao a tutti. Volevo chiedervi, tenendo conto che mangio lo spuntino pomeridiano verso le 15e45/16, che mi alleno in palestra dalle 18 alle 20 circa, e che ceno verso le 20e30/20e45 (la cena è composta da un po' di riso, fonti proteiche tipo carne magra o pesce, e verdura), ha senso prendere dei BCAA? Se si, quando e in che percentuale (2:1:1, 4:1:1, o 8:1:1)?
    Grazie in anticipo
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

Puoi prenderli pre e during in rapporto 2.1.1. in polvere , 1 gr x 10 kg di peso . Sui BCAA ci sono un mare di discussioni . Nell'integrazione molto è importante e forse nulla indispensabile

Commenta

• TinoTheLegend
      Bodyweb Member
      • Feb 2016
      • 40
      • 0
      • 1
      • Send PM

Perfetto, grazie mille

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: indeterminata; possono essere assunti tutto l'anno senza stop. 1gr per ogni 10 kg di peso corporeo suddivisi tra prima e dopo l'allenamento. es. peso dell'individuo 80kg -----> 8gr di amminoacidi ramificati 4 grammi 15 minuti prima
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X