Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su integratore brucia grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio su integratore brucia grassi

    Salve , ancora un approfondimento a voi esperti chiedo :se qualcuno avrebbe usato un brucia grassi ,diuretico ecc ecc , che potrebbe esser efficace in commercio ne sento parlare di LIPO 6 oppure il BURNER io ho usato XCESS della extreme , dire pochi risultati, visto che acrei un problema di più che altro grasso ma liquidi in eccesso. Come sempre attendo un vostro aiuto ringraziandovi in anticipo

    #2
    ...beh, anzitutto il tuo problema sono i liquidi o il grasso? Qual'è la tua situazione?...perché nel 90% dei casi questi prodotti non servono/sono superflui.

    servirebbe però un po di attenzione alla lingua quando si scrive perché si fa quasi fatica a capire quel che chiedi.

    Commenta


      #3
      Si infatti faccio fatica anche io a capire se trattandosi di grasso o liquidi, faccio alimentazione, e mi alleno ogni tanto associo anche il cardio, mi vedo l'addome un po' appannato e il basso ventre, non esageratamente ovvio.Credo che possono essere entrambi?

      Commenta


        #4
        Lascia perdere
        correggi l'alimentazione per stare in ipocalorica, allenati bene e aumenta al limite un po il cardio.

        IMHO fatburner solo sotto BF 9-10% idem drenanti (o in caso di problemi evidenti di ritenzione)

        Commenta


          #5
          Grazie ,vorrei solo capire il BF sotto il 10% li sinceramente faccio difficoltà a testarè questo

          Commenta


            #6
            Ciao, io andrei col protocollo alc-caffeina-tirosina e cardio, questi lo trovi sul sito, c'è una pagina apposita

            Commenta


              #7
              Ok grazie le ho dato un'occhiata a quella discussione, diciamo che su di me servirebbe qualcosa per definizione, credo che opteró per la soluzione di elgaldil ,con IMHO BURNER. Al momento grazie a tutti ..��

              Commenta


                #8
                Click image for larger version

Name:	2016-07-21 22.56.48.png
Views:	1
Size:	263.6 KB
ID:	15963169ciao sarebbe questo?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎