Consiglio su integratore brucia grassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca36
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 86
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Consiglio su integratore brucia grassi

    Salve , ancora un approfondimento a voi esperti chiedo :se qualcuno avrebbe usato un brucia grassi ,diuretico ecc ecc , che potrebbe esser efficace in commercio ne sento parlare di LIPO 6 oppure il BURNER io ho usato XCESS della extreme , dire pochi risultati, visto che acrei un problema di più che altro grasso ma liquidi in eccesso. Come sempre attendo un vostro aiuto ringraziandovi in anticipo
  • Elgaldil
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2016
    • 702
    • 8
    • 4
    • Send PM

    #2
    ...beh, anzitutto il tuo problema sono i liquidi o il grasso? Qual'è la tua situazione?...perché nel 90% dei casi questi prodotti non servono/sono superflui.

    servirebbe però un po di attenzione alla lingua quando si scrive perché si fa quasi fatica a capire quel che chiedi.

    Commenta

    • luca36
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 86
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Si infatti faccio fatica anche io a capire se trattandosi di grasso o liquidi, faccio alimentazione, e mi alleno ogni tanto associo anche il cardio, mi vedo l'addome un po' appannato e il basso ventre, non esageratamente ovvio.Credo che possono essere entrambi?

      Commenta

      • Elgaldil
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2016
        • 702
        • 8
        • 4
        • Send PM

        #4
        Lascia perdere
        correggi l'alimentazione per stare in ipocalorica, allenati bene e aumenta al limite un po il cardio.

        IMHO fatburner solo sotto BF 9-10% idem drenanti (o in caso di problemi evidenti di ritenzione)

        Commenta

        • luca36
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2014
          • 86
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie ,vorrei solo capire il BF sotto il 10% li sinceramente faccio difficoltà a testarè questo

          Commenta

          • Umby1992
            UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
            • Oct 2011
            • 478
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ciao, io andrei col protocollo alc-caffeina-tirosina e cardio, questi lo trovi sul sito, c'è una pagina apposita

            Commenta

            • luca36
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2014
              • 86
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ok grazie le ho dato un'occhiata a quella discussione, diciamo che su di me servirebbe qualcosa per definizione, credo che opteró per la soluzione di elgaldil ,con IMHO BURNER. Al momento grazie a tutti ..��

              Commenta

              • luca36
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2014
                • 86
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #8
                Click image for larger version

Name:	2016-07-21 22.56.48.png
Views:	1
Size:	263.6 KB
ID:	15963169ciao sarebbe questo?

                Commenta

                Working...
                X