Consigli integr definizione massa antiestro, triazole fostatidilserin indol3carb carn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nevermindd
    Bodyweb Member
    • Jul 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli integr definizione massa antiestro, triazole fostatidilserin indol3carb carn

Salve
    Peso 77kg altezza 1.77
    Obiettivo: definizione, aumento massa magra, eliminare accumulo di massa grassa nei pettorali e addome. Inoltre vorrei avere più energia, resistenza e capacità di recupero (ultimamente spesso mi sento stanco e con poca motivazione)
    Negli ultimi 2-3 mesi per via di una dieta ipercalorica sono aumentato di 4 kili ma l eccesso di carne uova carboidrati e stress di quasi un anno di allenamenti mi ha causato un aumento del livello di estradiolo di un poco sopra la norma e gonfiore a un capezzolo nonche aumento di grasso nella zona bassa del petto.

Ho ordinato i seguenti integratori
    1 triazole
    2 antiestrogeno della bulkpower con 750 mg de resveratrol al 98 %, 400 mg de indol-3-carbinol
    3 carnitina
    4 fosfatidilserina
    5 zinco
    6 bcaa isatori

Secondo vuoi come sarebbe meglio assumere questi integratori? Combinarli assieme è follia o una buona stategia per raggiungere il mio obiettivo.

Io pensavo di fare cosi:

Mattina prima di cola triazole 2cps + 2 o 1cps fosfatidilserina(da 100mg) + 1 zinco (30mg) o 1 multivitaminico supradin ricarica

prework 1cps di antiestrogeno bulkpower + 750mg carnitina + 3 aa + 30 gr vitargo

Post work 4 aa + 1 cps di fosfatidilserina

Dopo cena 1 triazole + 1 cps antiestrogeno bulkpower

Grazie anticipatamente della risp vi prego di rimanere attinenti
    Last edited by Nevermindd; 15-07-2016, 03:41:59.
  • Elgaldil
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2016
    • 702
    • 8
    • 4
    • Send PM

Io ho una visione un po' drastica sull'integrazione "in definizione"...comunque

mi mi sa che il problema è stato la gestione dell'alimentazione in fase di massa (anche se un po di accumulo di Grasso è inevitabile da come la metti tu è brutta)

non on ci sono prodotti magici. Molte cose sono effettivamente utili solo per i "dettagli", quando cioè raggiungi già BF molto basse...
    qui devi mangiare bene e allenarti duro. C'è poco da dire...magari posta la dieta in sezione

Commenta

Working...
    X