Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol 2 e ritenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hemavol 2 e ritenzione

    Potrebbe causare un leggero appannamento? Ho notato che contiene creatina nitrato e creatina hcl.
    Questo prodotto è superiore all'Hemavol prima versione?

    #2
    Assolutamente no. Anzi è un prodotto di ingredienti "combinati" e finalizzati proprio ad aumentare la concentrazione di liquidi e nutrienti nei muscoli, da ciò ne deriva il suo tipico effetto "pump".
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
      Assolutamente no. Anzi è un prodotto di ingredienti "combinati" e finalizzati proprio ad aumentare la concentrazione di liquidi e nutrienti nei muscoli, da ciò ne deriva il suo tipico effetto "pump".
      Grazie! Chiedo un consiglio sul timing. Prenderò Hemavo2 ed aggiungerò una compressa da 200mg di caffeina. Inoltre prendo anavite che contiene carnitina e betaalanina (3 compresse prewo e 3 in un altro momento della giornata).
      Va bene se pendo hemavo2 insieme all'anavite 40 min prima di allenarmi (stomaco pieno) e la caffeina 10min prima di allenarmi?

      Commenta


        #4
        Dal punto di vista fisiologico non è il massimo assumere un "pumpers" come hemavo2 insieme a della caffeina (seppur anidra) perchè quest'ultima ha un effetto di vaso costrizione...però è il male minore (anche io faccio come te) e nonostante la caffeina cmq l'effetto "pump" dell'hemavo si avverte...l'anavite ti consiglierei di prenderlo appena termini la colazione (non esagerare con la beta alanina perchè se di anavite assumi 2 scoop, hai già sui 3 gr. di beta soltanto con il multivit./minerale). Io la caffeina la prendo circa 20' prima di allenarmi, però mi alleno a digiuno quindi fa effetto un pò prima
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
          Dal punto di vista fisiologico non è il massimo assumere un "pumpers" come hemavo2 insieme a della caffeina (seppur anidra) perchè quest'ultima ha un effetto di vaso costrizione...però è il male minore (anche io faccio come te) e nonostante la caffeina cmq l'effetto "pump" dell'hemavo si avverte...l'anavite ti consiglierei di prenderlo appena termini la colazione (non esagerare con la beta alanina perchè se di anavite assumi 2 scoop, hai già sui 3 gr. di beta soltanto con il multivit./minerale). Io la caffeina la prendo circa 20' prima di allenarmi, però mi alleno a digiuno quindi fa effetto un pò prima
          Ti ringrazio! La caffeina la ho aggiunta perchè adessso stò facendo il tuo stesso stack (ignit3+alphamax+formestane+schift) e se tolgo tutto non mi alleno più...per questo ho aggiunto 200mg di caffeina che sò bene non esssere il masssimo insieme ad un prodotto per il pump, ma nella maggior parte dei prewo/pump ci sono caffeina insieme ad agmatina, glicerolo...
          Anavite uso quello in compresse e di solito lo prendo mezz'oretta prima di allenarmi circa 90 min dopo la colazione (farina di avena e albumi quindi stomaco praticamente vuoto).
          Sò che le vitamine andrebbero prese a stomaco pieno, mentre carnitina e betaalanina a stomaco vuoto ma non credo che ci sia tutta questa differenza. Prendo 3 compresse quindi un grammo di carnitina e 1,6 di beta. Ma l'hemavo2 contiene betaalanina?
          Farò come dici tu.
          Terrò questo stack di ''qualità'' quando finirò ignit 3 e shift e nel frattempo proseguo con formestane e alphamax.
          A settembre stacco tutto per un paio di mesi!!
          Last edited by Troy Bayliss; 12-07-2016, 16:48:45.

          Commenta


            #6
            Hemavo2 nn mi pare contenga beta alanina. Bè che dopo 90' da una colazione con farina di avena e albumi tu sia a stomaco completamente vuoto non credo proprio... anche se è sicuramente un pasto pre w.o. ottimale sia come fonti che come timing
            Io sono quasi alla 2° settima dello stack "cut 2016" e i primi ottimi risultati non si sono fatti attendere...anche xche costicchia...poi confrontiamo i feeds direttamente in quel topic, sono partiti già i primi "selfie" allo specchio del cesso!
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Hemavo2 nn mi pare contenga beta alanina. Bè che dopo 90' da una colazione con farina di avena e albumi tu sia a stomaco completamente vuoto non credo proprio... anche se è sicuramente un pasto pre w.o. ottimale sia come fonti che come timing
              Io sono quasi alla 2° settima dello stack "cut 2016" e i primi ottimi risultati non si sono fatti attendere...anche xche costicchia...poi confrontiamo i feeds direttamente in quel topic, sono partiti già i primi "selfie" allo specchio del cesso!
              Hemavo2 è già buono ad un.misurino? Aggiungo agmatina a parte...

              Commenta


                #8
                Io prendo soltanto 1 scoop di hemavo2 ma da 1 mese sto aggiungendo l'agmatina a parte soltanto nei giorni on (2 gr.). Prima invece l'agma l'assumevo sia negli ON che negli OFF ma 1 gr. die. Ognitanto devi staccare come x tutti gli integratori.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎