Whey, Bcaa, creatina e aiuto su eventuale termogenico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxdinno84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 98
    • 2
    • 8
    • Send PM

    Whey, Bcaa, creatina e aiuto su eventuale termogenico

    Salve a tutti,
    sono da poco entrato nell'ottica di darmi una sistemata (qui trovate le foto e i miei dati, per farvi un idea di come sto messo male...)


    Ho già postato nella sezione dieta per gettare le basi di un lungo percorso, ora chiedo a voi esperti, Per quanto riguarda l'integrazione:


    Whey: le utilizzerò solo al bisogno, per raggiungere, come consigliatomi da un'altro utente esperto, i 2gr/kg di proteine

    BCAA: ho quelli della Scitec 2:1:1 , è il caso di utilizzarli?

    Creatina: monoidrato, sempre della Scitec, è il caso di utilizzarla?

    Termogenico: data la mia situazione, pensate sia opportuno il suo utilizzo?

    Grazie a chiunque mi voglia aiutare
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    sono da poco entrato nell'ottica di darmi una sistemata (qui trovate le foto e i miei dati, per farvi un idea di come sto messo male...)


    Ho già postato nella sezione dieta per gettare le basi di un lungo percorso, ora chiedo a voi esperti, Per quanto riguarda l'integrazione:


    Whey: le utilizzerò solo al bisogno, per raggiungere, come consigliatomi da un'altro utente esperto, i 2gr/kg di proteine ok

    BCAA: ho quelli della Scitec 2:1:1 , è il caso di utilizzarli? In polvere consiglio gli Instant + di 4+; in compresse 4+, Isatori, Natroid,...

    Creatina: monoidrato, sempre della Scitec, è il caso di utilizzarla? Consigliabile una monoidrato creapure o creasolv, es. SAN, Isatori, Natroid

    Termogenico: data la mia situazione, pensate sia opportuno il suo utilizzo? Nel tuo caso sono soldi buttati

    Grazie a chiunque mi voglia aiutare
    .

    Commenta

    • Elgaldil
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2016
      • 702
      • 8
      • 4
      • Send PM

      #3
      I lascerei perdere anche la creatina

      Commenta

      • maxdinno84
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2013
        • 98
        • 2
        • 8
        • Send PM

        #4
        The shadow grazie per la risposta esaustiva, Elgadil perchè me la sconsigli la creatina?

        Commenta

        • dr.luke
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2015
          • 349
          • 13
          • 3
          • Send PM

          #5
          Concoedo con elgaldil, è inutile anche secondo me, non ti serve a nulla ora, devi pensare solo alla dieta e ad allenarti seriamente e pesantemente.

          Commenta

          • Nic_97
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2016
            • 124
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            max mi sembra di aver capito che li hai già gli ammino della scitec, se è così io penso che non abbia un gran senso lasciarli li ad andare a male! Per le prossime volte segui il consiglio di the shadow (io infatti uso gli instant + in polvere che sono ottimi)

            Commenta

            • maxdinno84
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 98
              • 2
              • 8
              • Send PM

              #7
              si, quando ho preso le whey ho preso anche bcaa e creatina (tutto scitec). per le prossime volte seguirò il consiglio

              poi se qualche anima pia potesse darmi una mano con la mia prima scheda ve ne sarei davvero grato

              Commenta

              • Simba76
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 1766
                • 81
                • 23
                • Send PM

                #8
                Concordo lascia perdere il termogenico...e lascia perdere anche la scitec. Ho provato in passato sia la crea che un altro piao di integratori...livello infimo!
                sigpic

                Commenta

                • Elgaldil
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2016
                  • 702
                  • 8
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da maxdinno84 Visualizza Messaggio
                  The shadow grazie per la risposta esaustiva, Elgadil perchè me la sconsigli la creatina?
                  Perche nella tua situazione non ti serve... Mangia bene e allenati con costanza.

                  Commenta

                  Working...
                  X