Neofita ed integratori :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nyo105
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1962
    • 1
    • 0
    • Terra di Mezzo
    • Send PM

Originally posted by Sergio
    Fhhhhhhhh......

I soliti discorsi......

Proprio perchè è all'inizio dovrebbe aiutarsi con delle Proteine , essendo all'inizio è più facile che non sia in grado di ottimizzare una dieta in maniera perfetta.

proprio perchè si chiamano integratori = integrano una dieta che è carente di alcuni nutrienti considerando l'aumentato fabbisogno
    w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Originally posted by Sl@sh
      cioè è inutile che prendo quelli "integrati" con creatina, carnitina, etc?

mejo quelli al 90% di proteine?

non vorrei affaticare i miei reni
      i reni di certo non li affatichi con le proteine che hai intenzione di consumare. io poi non ti consiglio le whey ma visto il tuo metabolismo delle caseine che hanno un rilascio più lungo e costante. Se poi il tuo metablismo è veloce hai bisogni di qualche caloria extra non sempre facile da assumere con il cibo quindi puoi valutare magari dei gainer ( ma questo solo in relazione alla tua dieta che non conosciamo)

La maggior parte di quelli che conosco e fanno medicina mangiano peggio di mia nonna ( so che non è il caso tuo o almeno spero)

Prima comunque regola la dieta e sopperisci alle mancanze con un integratore. Nat ha ragione: gli integratori tutto fare non fanno proprio niente bene

Ciao
      A

Commenta

• Nyo105
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1962
        • 1
        • 0
        • Terra di Mezzo
        • Send PM

Originally posted by arabafenice

Prima comunque regola la dieta e sopperisci alle mancanze con un integratore. Nat ha ragione: gli integratori tutto fare non fanno proprio niente bene

Ciao
        A
        Le pozioni miracolose non esistono, ogni cosa se ha effetti benefici da un lato avrà sicuramente qualche effetto non proprio "benevolo" da un altro
        w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

non ho mica capito che intendi

Ciao
          A

Commenta

• Sl@sh
            Bodyweb Member
            • Apr 2003
            • 35
            • 0
            • 0
            • Send PM

mi sono convinto a non prendere un integratore tutto fare...

ho ordinato delle EAS Simply Protein

l'unica perplessita adesso è per le dosi...

tutti (mio istruttore incluso) consigliano 30g 2 volte al giorno, prima e dopo l'allenamento

ma così coprirei già in toto il mio fabbisogno giornaliero (visto che peso 60Kg)

alla fine tra pranzo e cena con primo e secondo... più vari spuntini (diciamo pasti completi ) sforerei di molto i 2 punti di rapporto... soprattutto calcolando che un giorno si e uno no mi prendo 2 tuorli a zabaione che mi danno una botta non indifferente di proteine carboidrati e lipidi

il mio istruttore mi ha detto che prenderne solo 30g due ore prima dell'allenamento (come è mia intenzione fare) servirebbe a poco o nulla... ma insomma... si sa che molti istruttori pensano solo al lato dei risultati e poco o nulla al lato salute
            Last edited by Sl@sh; 03-05-2003, 04:03:12.

Commenta

• Sl@sh
              Bodyweb Member
              • Apr 2003
              • 35
              • 0
              • 0
              • Send PM

i reni di certo non li affatichi con le proteine che hai intenzione di consumare. io poi non ti consiglio le whey ma visto il tuo metabolismo delle caseine che hanno un rilascio più lungo e costante. Se poi il tuo metablismo è veloce hai bisogni di qualche caloria extra non sempre facile da assumere con il cibo quindi puoi valutare magari dei gainer ( ma questo solo in relazione alla tua dieta che non conosciamo)

La maggior parte di quelli che conosco e fanno medicina mangiano peggio di mia nonna ( so che non è il caso tuo o almeno spero)

Ciao
              A
              le caseine mi farebbero saziare prima... assorbono molta acqua.. invece voglio cercare di mangiare un po di più

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Se uno di 1,84 per 60 kg non è uno che deve prendere un gainer non so chi lo deve prendere...

Commenta

• lekker ding
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 3250
                  • 4
                  • 2
                  • olanda
                  • Send PM

Beh Sl@sh...tenendo presente che puoi tranquillamente anche assumere 1.5-2 Gr. di proteine per Kg.corporeo, non vedo il problema..Tu pesi 60 Kg. dunque , puoi arrivare tranquillamente ai 120 Gr. di proteine al Giorno, inoltre volevo farti notare, che se prendi le proteine in polvere con il latte, la quantita delle proteine va diminuita, perche il latte contiene pure proteine, dunque con 300 ml latte sono sufficenti 20 gr. di proteine in polvere per arrivare alle 30 gr.a porzione, 2 ore prima dell allenamento se prendi solo 30 gr. di proteine e un po poco, perche non fai un piccolo pasto..e molto meglio
                  LeKKer Ding
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

Commenta

• arabafenice
                    Body Builder
                    • Aug 2000
                    • 4408
                    • 0
                    • 0
                    • Monza
                    • Send PM

le caseine mi farebbero saziare prima... assorbono molta acqua.. invece voglio cercare di mangiare un po di più
                    è proprio questo che dicevo: se tu già pesi poco usando delle whey che rimangon in circolo per 1 ora e mezza al massimo sei da un punto di vista del rilascio aminoacidico svantaggiato in quanto meno coperto e teoricamente con la possibilità di un anabolismo inferiore. Se prendi una buona fonte invece di caseine, sono digeribili, non gonfiano e ottini lo stesso il tuo obiettivo.

2 gr di pro per kilo di peso vanno benone e da quello che riporti il tuo istruttore non è proprio un cima in fatto di BBing

Ciao
                    A

Commenta

• Sl@sh
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2003
                      • 35
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

è proprio questo che dicevo: se tu già pesi poco usando delle whey che rimangon in circolo per 1 ora e mezza al massimo sei da un punto di vista del rilascio aminoacidico svantaggiato in quanto meno coperto e teoricamente con la possibilità di un anabolismo inferiore. Se prendi una buona fonte invece di caseine, sono digeribili, non gonfiano e ottini lo stesso il tuo obiettivo.

2 gr di pro per kilo di peso vanno benone e da quello che riporti il tuo istruttore non è proprio un cima in fatto di BBing

Ciao
                      A
                      non vorrei esagerare con la caseina...

l'ho omesso... ma bevo anche mezzo litro di latte parzialmente scremato al giorno... con una buona dose di biscotti

come faccio a non mettere neanche un grammo non lo so

Commenta

• Sl@sh
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2003
                        • 35
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

edit double

Commenta

• arabafenice
                          Body Builder
                          • Aug 2000
                          • 4408
                          • 0
                          • 0
                          • Monza
                          • Send PM

l'ho omesso... ma bevo anche mezzo litro di latte parzialmente scremato al giorno... con una buona dose di biscotti

e perchè mai non vuoi esagerare con la caseina?

secondo te mezzo litro di latte e biscotti quanto possono darti?

Ciao
                          A

Commenta

• mikeshell
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2000
                            • 3928
                            • 1
                            • 0
                            • Milano Italia
                            • Send PM

Originally posted by NaturalMan
                            se proprio vuoi integrare con delle pro scegli un prodotto con solo proteine .... evita i cocktail con crea,gluta, vit x vit y il loro prezzo non giustifica la loro reale efficacia..... scegli solo delle ottime e pure proteine meglio se una miscela di whey+caseine ma solo proteine.... non ti assillare con la carenza proteica, pre crescere è più che sufficiente stare sotto i 2 gr (1,4-1,6) kg/ff.....
                            per il multi vitamico affidati alla natura, eviti ogni forma di ipervitaminosi e possibil isquilibri, ed in più hai il privilegio di addentare una bella mela .....

Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                            Concordo totalmente ... soprattutto sul fatto di non affidarsi agli integratori sovradosati di vitamine/minerali (sopratutto non tutti i giorni, e non se non hai delle reali carenze) : le cose più probabili che succedano sono espellerli o ipervitaminosi.

Mi pare però che sia difficile trovare proteine che non abbiano 'aggiunte'.

In ogni caso mi associo al consiglio di Srgio sulle Optimum.

Ciao
                            Mike

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

la dieta è in ordine?
                              ti alleni bene?
                              riposi tanto e bene?

Commenta

• swanz
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2001
                                • 9716
                                • 320
                                • 318
                                • Provincia Varese
                                • Send PM

tutti (mio istruttore incluso) consigliano 30g 2 volte al giorno, prima e dopo l'allenamento
                                Digli che nn capiscono un cazz*.

Ma dico io .......

...assumi le prote in polvere ogniqualvolta con la normale alimentazione non riesci a fare un pasto contenente almeno 20 gr di prote (perchè è scontato che tu faccia 6 pasto al giorno).

Il vantaggio delle Simply EAS (che sono whey) è di essere a veloce assimilaizone. Se le usi come spuntino, associale a dei carbo e a una fonte proteica un po' più lenta (il latte va bene).
                                Assumile inoltre SUBITO dopo l'allenamento assieme a dei carbo ad alto IG. Prima dell'allanamento non servono.

...poi un parere personale su multivit/multimin .... io non ho mai "sentito" la differenza tra periodi con supradyn e periodi senza. Davvero.
                                L'unico prodotto che mi ha fatto dire:"oggi stò meglio mi sento + energico" è il Polase.

Commenta

Working...
                                X