Salve a tutti. Vorrei scoprire quel'è il segreto su come aumentare la massa muscolare in poche settimane. Molti amici miei mi hanno parlato degli integratori anabolizzanti naturali mirati all'aumento massa muscolare. Io ne ho parlato con un personal trainer e mi ha detto che il mio metabolismo brucia velocemente e quindi tendo a non ingrassare, anche il mio personal trainer mi ha consigliato alcuni integratori per massa muscolare uniti ad una dieta per massa muscolare. Voi cosa ne pensate degli integratori anabolizzanti naturali? Qualcuno che è nella mia stessa situazione ha trovato un buon programma massa muscolare che ha sistemato la situazione?
Aumento massa muscolare e Integratori anabolizzanti naturali
Collapse
X
-
Fossi in te penserei a sistemare dieta e allenamento che sono il 90% di ciò che hai bisogno per migliorare, se proprio vuoi spendere soldi in integratori miracolosi fallo pure ma sappi che funzioneranno SOLO se dieta ed allenamento saranno perfetti, poi l'integrazione è solo il restante 10%, fatti due conti se ne vale la pena! Ovviamente sempre IMO.
Commenta
-
-
L'unico guadagno ce l'ha chi vende certe fesserie
Dieta ed allenamentoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
No ma infatti io sono d'accordo sul fatto che l'allenamento e la dieta sono i principali fattori per l'aumento della massa muscolare. Tuttavia, un sano e pulito supporto non dovrebbe fare male... L'importante è non esagerare. Ad ogni modo, esistono alcuni blog mirati all'informazione sugli integratori per massa muscolare, dieta per massa e programmi per aumentare la massa muscolare come: xxxx che ho trovato molto interessante!Last edited by Ozn; 29-06-2016, 23:14:24.
Commenta
-
-
Il sano e pulito supporto sarebbe quello che indica il sito che hai linkato?
A parte il fatto che va contro il regolamento, perchè rimanda ad un ecommerce, quello che suggerisce di prendere
e di comprare è pattume, come il resto del sitoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta