caffeina pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheBody85xx
    Bodyweb Member
    • Apr 2002
    • 3821
    • 0
    • 0
    • Castelleone (CR)
    • Send PM

    caffeina pre-workout

    ho letto poco fa un articolo sul nuovo FLEX riguardante la caffeina, in pastiglie o nn, cm stimolante pre-workout.
    Assunzione: 200-300 mg una mezz'ora prima dell'allenamento.
    Qualcuno di voi anche utilizzando dosi maggiori l'ha utilizzata? Come si è trovato?


    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


  • arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

    #2
    guarda che 200mg di caffeina pura sono due tazzine e mezzo di caffè forte quindi non sono male come dose. Personalmente non mi è mai piaciuta però l'idea che uno debba prendere qualcosa prima di andare in palestra per spingere di più: prefersico integrare per il recupero che non per spingere di più con sostanza stimolanti pre wo

    Ciao
    Andrea

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      La caffeina è un buon stimolante per il pre workout.
      200mg è circa la dose contenuta in un caffè espresso da bar (quello casalingo circa 150).


      Assumerla sottoforma di integratore è abbastanza inutile (dati i costi nettamente superiori e i benefici identici).

      Io prima del Wo bevo un caffè e mezzo + 2 cucchiaini di fruttosio.......
      cosi' assumi anche dei carbo a basso IG.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

        #4
        e poi crolli sotto lo squat dai scherzo

        Ciao
        A

        Commenta

        • ROBOCOP
          Bodyweb Member
          • Apr 2003
          • 71
          • 0
          • 0
          • ROMA
          • Send PM

          #5
          Forse meglio della caffeina e`il guarana`ovvero caffeina a rilascio gradualeuoi avere una spinta piu`prolungata nel tempo e quindi per tutto l`allenamento.

          Commenta

          • TheBody85xx
            Bodyweb Member
            • Apr 2002
            • 3821
            • 0
            • 0
            • Castelleone (CR)
            • Send PM

            #6
            Originally posted by JOBLACK
            La caffeina è un buon stimolante per il pre workout.
            200mg è circa la dose contenuta in un caffè espresso da bar (quello casalingo circa 150).


            Assumerla sottoforma di integratore è abbastanza inutile (dati i costi nettamente superiori e i benefici identici).

            Io prima del Wo bevo un caffè e mezzo + 2 cucchiaini di fruttosio.......
            cosi' assumi anche dei carbo a basso IG.
            mi informo sul costo, se tr elevato bevo anch'io un caffè prima dell'allenamento..in effetti si spendono già parecchi soldi cn pro crea gluta..spenderne anche x caffeina in pastiglie nn è piacevole
            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


            Commenta

            • arabafenice
              Body Builder
              • Aug 2000
              • 4408
              • 0
              • 0
              • Monza
              • Send PM

              #7
              Originally posted by ROBOCOP
              Forse meglio della caffeina e`il guarana`ovvero caffeina a rilascio gradualeuoi avere una spinta piu`prolungata nel tempo e quindi per tutto l`allenamento.
              la caffeina ci mette 2 ore per entrare in circolo e dopo 8 ha ancora circa 1/8 del suo contenuto

              Ciao
              A

              Commenta

              • kumparò
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 236
                • 0
                • 0
                • sud
                • Send PM

                #8
                BODYYYYY!!! é assurdo pensare di komprare un integratore di caffeina quando si può tranquillamente bere caffè kon fruttosio....
                era del konsumismo ....siamo peggio degli amerikani oramai dio buono
                il bello é ke poi ti preokkupi anke del prezzo... le kompri solo se non kostano tanto!!!! DAIIIIII!

                araba io penso ke sia impossibile ke la caffeina entra in cirkolo dopo due ore... studi scientifici kontro esperienza? prova a farti na makkinetta da 3 di kaffe e a bertela da solo.. vedi se gli effetti li senti subito o dopo 3 ore
                o munn é tutt chell ca te ven....
                je o voglio nun me sent e sta diun


                ---don't stop------

                Commenta

                • arabafenice
                  Body Builder
                  • Aug 2000
                  • 4408
                  • 0
                  • 0
                  • Monza
                  • Send PM

                  #9
                  Dipende molto dal soggetto diciamo per essere precisi che il picco ematico si raggiunge da 15 min a 2 ore dopo l'assunzione e l'emivita di eliminazione va dalle 4 alle 13 ore.

                  Certo che se bevi 3 caffè di un botto il il suo ingresso in circolo sarà più veloce
                  Ciao
                  A

                  Commenta

                  • Nyo105
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2002
                    • 1962
                    • 1
                    • 0
                    • Terra di Mezzo
                    • Send PM

                    #10
                    Ho letto anche io lo stesso articolo su Flex e devo ammettere che bermi un paio di caffè prima dell'allenamento ha avuto i suoi buoni effetti... anche se sinceramente potrebbe essere benissimo un effetto placebo!!!
                    Comunque ho intenzione di continuare ad "integrare" con caffeina sia per le proprietà stimolanti sia per le proprietà termogeniche
                    w i pussybuster


                    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                    Commenta

                    Working...
                    X