Questione di integrazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fede902
    Banned
    • Mar 2016
    • 6
    • 0
    • 2
    • Send PM

Questione di integrazione

Ciao a tutti!
    Arrivati alla veneranda età di 25 anni ho deciso di provare ad assumere un integratore di proteine.

Prima questione:
    Sono intollerante al lattosio, non una di quelle intolleranze forti. Tuttavia, se assumo un certa dose di latticini soffro di disturbi intestinali. Per questo motivo, leggendo in giro, ho scoperto che farebbero al caso mio le whey isolate data la bassa percentuale di latte...correggetemi se sbaglio. Tra il novero delle proteine consumabili, per qualche tempo, avevo inserito anche quelle delle uova o della soia, ma...(vedasi seconda questione)

Seconda questione:
    Mi alleno tre/quattro volte a settimana dalle 18 alle 19. Subito dopo l'allenamento ceno, mentre alle 16 faccio merenda. Come, quando e quanto integrare, an e quantum?
    Pensavo di assumere le whey isolate il mattino dopo l'allenamento, durante la colazione.

Peso 83,5 kg, obiettivo massa...questi i miei dati. Per quanto riguarda la dieta, invece, è già sistemata. Attualmente, a livello proteico, mi aggiro intorno a poco meno di 1,5kg di proteine per peso corporeo.

A voi la parola
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Le whey isolate per esperienza personale non ho avuto problemi di digestione in quanto anche io soffro di disturbi con il lattosio in maniera molto leggera... Perciò una buona marca di isolate fastidi nn dovresti averne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Fede902
      Banned
      • Mar 2016
      • 6
      • 0
      • 2
      • Send PM

Grazie per la risposta.
      Saresti così gentile da cercare di rispondere anche al secondo quesito?
      Quando assumere se mi alleno alle 18 e ceno subito dopo?

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io posso risponderti solo a questo:
        La mattina a colazione integro con le isolate e avvolte le uso per spuntini (merenda) dopo allenamento ceno subito dopo quindi puoi benissimo evitarle ... Comunque le proteine sono cibo in polvere perciò va anche a tua discrezione ... Ed è consigliato per colmare là dove nn arrivi con le proteine solide... Perciò trattale come cibo

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

ok per la scelta delle isolate.

per quanto riguarda la tempistica sappi che è cibo quindi è dipendente dall organizzazione della dieta, ad ogni modo l assunzione post wo puoi tranquillamente evitarla se ceni nell immediato.

jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
          X