Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lipo 6 Black + ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lipo 6 Black + ALC

    Ho appena acquistato questi due prodotti...in passato ho sempre preso l animale ma volevo cambiare e provare altro.

    Di carnitina ho preso sempre la Lipo 6.

    Ora vorrei dei pareri su le modalità di assunzione che volevo adottare

    Per il Lipo 6 Black volevo fare: (le prenderei appena sveglio a stomaco vuoto e per le 18 visto che alle 18 30 mi alleno)

    Settimana 1: 1+1 Settimana 2: 2+2 Settimana 3: 2+2 Settimana 4: 3+3

    Mentre per la carnitina 2 cps al giorno...nel pome quando mi alleno...la mattina nei giorni off

    Non sono ne un professionista ne un gran consumatore di integratori quindi non vorrei esagerare con le dosi.

    Dite che puo andare bene cosi? Il ciclo di Lipo 6 Black deve durare 4 settimane o 30giorni?

    #2
    Per lipo 6 segui le istruzioni da etichetta se non l'hai mai usato
    Se sei sensibile alla caffeina prenderlo alle 18:30 non è una buona soluzione, potresti avere problemi a dormire

    per quanto riguarda alc, da quanto sono le capsule ? Meglio un dosaggio a salire, prenderla così come proponi tu a mio parere non ha senso

    Commenta


      #3
      Alla caffeina non sono piu di tanto sensibile...comunque vado a dormire per le 2 di notte quindi problemi non ne dovrei avere...parto da 1+1 poi salgo appunto per non avere tachicardia ecc...l etichetta parla di 3+3 ma leggendo varie discussioni non mi sembra la cosa migliore partire subito da 3+3

      per la carnitina avevo scritto cosi in quanto è riportato dal produttore...se non sbaglio 2pz dovrebbero essere circa 1,5g

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da smsl Visualizza Messaggio
        Alla caffeina non sono piu di tanto sensibile...comunque vado a dormire per le 2 di notte quindi problemi non ne dovrei avere...parto da 1+1 poi salgo appunto per non avere tachicardia ecc...l etichetta parla di 3+3 ma leggendo varie discussioni non mi sembra la cosa migliore partire subito da 3+3

        per la carnitina avevo scritto cosi in quanto è riportato dal produttore...se non sbaglio 2pz dovrebbero essere circa 1,5g

        Per la carnitina io partirei da 1,5 grammi aumentando di 1 grammo a settimana per un massimo di 4,5 grammi...

        Commenta


          #5
          al momento sto prendendo:

          2cps di lipo 6 black al mattino appena sveglio

          1 cps omega 3 a pranzo

          2cps lipo 6 black e 2 lipo 6 carnitina 30 min prima del wo quindi alle 18 l allenamento inizia alle 18 30 e finisce alle 20

          cena per le 21 e assumo un altra cps di omega 3...dalla prox settimana salgo con i dosaggi...ora volevo chiedervi:

          1 va bene come sto procedendo?

          2 le cps di omega 3 mi consigliate di prenderle 1 a pasto come sto facendo o meglio entrambe a pranzo?

          3 per il post wo mi consigliate dei bcaa?? se si i migliori per il post sono gli 8:1:1?

          4 un ultima cosa se faccio lo spuntino alle 5 e alle 6 prendo il termo va bene? o 1 ora e troppo poca?
          Last edited by smsl; 21-06-2016, 16:50:10.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎