che dite... é troppo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio86
    Bodyweb Member
    • Apr 2003
    • 875
    • 0
    • 0
    • centro
    • Send PM

    che dite... é troppo?

    devo stare fermo sui 25 giorni proprio ora che sono sulla fine della dieta di definizione... il classico mese di maggio dove si da il tutto per tutto..... e mi chiedevo se alcuni integratori potessero aiutarmi a perdere qualcosa anche senza attività fisica ( se non l'uso della bici per muoversi )!
    voi che dite? l'acetil carnitina e lo yohimbe possono essermi utili? e lo zma?
    ora sto prendendo il sympli diet EAS e hydroxicut (originale usa ) secondo questo schema... hydroxicut 2 cps mattino e 2 cps pomeriggio, sympli diet 3 cps un'ora prima di pranzo.
    se prendessi anche dello zma, dell'acetil carnitina e dello yohimbe??? che mi dite??? é troppo???
    invece di quelli (o anche con) che potrei prendere?

    ciao,
    Sergio
    "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

    #2
    simply diet+hidro americano+acetyl carnitina+yohimbe? è eccessivo direi...
    io metterei hidro e acetyl carnitina...e stop
    ciao :-)
    PS ma l'hidro americano è proprio necessario?
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta

    • FABRY
      Bodyweb Member
      • Jun 2000
      • 1097
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Anzi + ke eccessivo è un'abbinamento assurdo che ti toglierà la vita in poki secondi
      ciao...
      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

      Commenta

      • Sevvip
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 925
        • 0
        • 0
        • BZ
        • Send PM

        #4
        Scusa perché eccessivo? Per quello che so io l' unica che fa male é l' efedrina contenuta nel Hydroxicut (il simple diet cosa contiene??)
        ZMA non vedo problemi, a.carnitna neanche..(forse solo perché sommata al efedrina...) yohimbe pure...a dosaggi normali..
        spiegami che magari sono completamente nel torto io..

        Commenta

        • FABRY
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 1097
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Puo prendere qualunque cosa, ma associare caffeina,aspirina, efedra dell'hidro, yohimbe, caffeina, sinefrina etc del simply diet, acetyl carnitina (che è la piu innocua alla fine)...io non lo farei, il sistema nervoso mi sembra un po' troppo eccitato...la mia seconda reply era una battuta chiaramente
          :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

          Commenta

          • FABRY
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 1097
            • 0
            • 0
            • Italia
            • Send PM

            #6
            anke il cuore ne risentirebbe non poco a mio avviso...
            ciao
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta

            • Gigi83
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 2219
              • 0
              • 0
              • dovunque...ma non qui
              • Send PM

              #7
              Mi spiegate xchè in questo forum è credenza comune che il ma-huang faccia male, mentre lo yohimbe no???
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta

              • flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Gigi83
                Mi spiegate xchè in questo forum è credenza comune che il ma-huang faccia male, mentre lo yohimbe no???
                probailmente perché il mahuang nn é integratore legale lo yohimbe invece sí.
                cmq chiarisci questa cosa mi puoi mandare un PM o un e-mail per chiarirmi i sides dello yohimbe....ne stavamo proprio parlando in un altro post qui in integrazione.

                Commenta

                • NaturalMan
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 5231
                  • 7
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

                  #9
                  dipende da cosa intendi per definizione.... se rimani fermo per 25 giorni probabilmente otterrai una definizione all'osso....nel senso che perderai un pò di massa magra .... è proprio in questo periodo che l'allenamento+dieta+areobica(per ultimo gli integratori) possono dare una bella svolta al tuo fisico .... personalmento ho notato sia direttamente che indirettamente come alleggerire i carichi nel periodo di ripped porta ad avere un fisico meno roccioso... quindi la priorità ad un buon allenamento ... di pari passo la dieta, è proprio questa con i giochetti del sodio, load corbo e scarico, etc... che fanno veramente tanto.... se aggiungiamo un buon pizzico di aerobica allora riusciamo ad assottigliare ancor di + i depositi di grasso....... se per definizione intendiamo GAREGGIARE AD UN CERTO LIVELLO allora si passa al settore FARMACI tutt'altra storia....

                  Concludendo nel periodo di definizione personalmente darei il primo posto in assoluto ai BCAA utilissimi essenziali in un regime dietetico ristretto, se nn sei in sovrapeso o obeso i termogenici legali e non, non fanno molta differenza specie se la tua attività fisica è zero e la dieta poco curata...


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta

                  • Gigi83
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 2219
                    • 0
                    • 0
                    • dovunque...ma non qui
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by flexer77
                    probailmente perché il mahuang nn é integratore legale lo yohimbe invece sí.
                    cmq chiarisci questa cosa mi puoi mandare un PM o un e-mail per chiarirmi i sides dello yohimbe....ne stavamo proprio parlando in un altro post qui in integrazione.
                    Ok, io sono dell' idea che nessuno dei due prodotti sia pericoloso in senso assoluto, se si è sani, a livello cardiocircolatorio, e abbastanza in forma, ai dosaggi consigliati non c'è da preoccuparsi + di tanto(a meno che non si abbia una certa sensibilità individuale). Gli alcaloidi del ma-huang vanno indirettamente a stimolare i recettori beta 2 e 3, e quindi, oltre la lipolisi, agiscono anche su pressione e battito cardiaco. Gli alcaloidi dello yohimbe, invece, inibiscono i recettori alfa2 se non erro, non ho il libro di farmacologia sotto mano, cmq il risultato a livello cardiaco è lo stesso, in quanto gli alfa hanno anch' essi altre funzioni, oltre quella di impedire il dimagrimento. E' solo una questione di dosaggio!!! se abusi di yohimbe e se abusi di ma-huang ai fini pratici poco cambia, vai incontro a dei rischi cmq, indipendentemente dalla legalità del prodotto!!!
                    Byez
                    Gg
                    ----------------------------------
                    I will be...

                    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                    X qualsiasi cosa email-me

                    Commenta

                    • flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Gigi83
                      Ok, io sono dell' idea che nessuno dei due prodotti sia pericoloso in senso assoluto, se si è sani, a livello cardiocircolatorio, e abbastanza in forma, ai dosaggi consigliati non c'è da preoccuparsi + di tanto(a meno che non si abbia una certa sensibilità individuale). Gli alcaloidi del ma-huang vanno indirettamente a stimolare i recettori beta 2 e 3, e quindi, oltre la lipolisi, agiscono anche su pressione e battito cardiaco. Gli alcaloidi dello yohimbe, invece, inibiscono i recettori alfa2 se non erro, non ho il libro di farmacologia sotto mano, cmq il risultato a livello cardiaco è lo stesso, in quanto gli alfa hanno anch' essi altre funzioni, oltre quella di impedire il dimagrimento. E' solo una questione di dosaggio!!! se abusi di yohimbe e se abusi di ma-huang ai fini pratici poco cambia, vai incontro a dei rischi cmq, indipendentemente dalla legalità del prodotto!!!
                      grazie.

                      Commenta

                      • Gigi83
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 2219
                        • 0
                        • 0
                        • dovunque...ma non qui
                        • Send PM

                        #12
                        prego
                        Byez
                        Gg
                        ----------------------------------
                        I will be...

                        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                        X qualsiasi cosa email-me

                        Commenta

                        • Nyo105
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2002
                          • 1962
                          • 1
                          • 0
                          • Terra di Mezzo
                          • Send PM

                          #13
                          Piuttosto che preoccuparti degli integratori dovresti preoccuparti di mantenere comunque una certa forma di allenamento altrimenti rischi di ritrovarti magro ma flaccido. Cura la dieta e solo alla fine, come tocco finale, pensa agli integratori.
                          w i pussybuster


                          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                          Commenta

                          Working...
                          X