salve a tutti, volevo fare un piccolo sondaggio su quali integratori ritenete più utili sia in fase di massa che in fase di cutting... ovviamente il post è aperto a tutti ma anche ai più veterani che possono dare consigli utili a chi magari in passato ha sbagliato sperimentando con varie formule ed integrazioni e magari hanno valutato bene dopo anche aver buttato soldi come ad esempio per mia esperienza è stato una nullità acquistare prodotti quali arginina, tribulus, creatina alkalina... diciamo che il grosso lo fa sicuramente la dieta sia nei periodi di surplus che di deficit; malgrado questo, penso che alcuni integratori siano molto di aiuto. Se dovessi fare una lista io metterei integratori BASE e poi integratori per i vari periodi di massa e definizione... dunque io farei così:
BASE
proteine
omega 3
vitamina D
MASSA
creatina monoidrato
acido alpha lipoico o comunque GDA
CUTTING
multivitaminico
termogenico (o caffeina)
EAA
Quali sono le vostre esperienze in merito e con quali prodotti vi siete trovati meglio nei vari periodi, e quali prodotti inserireste voi nella lista?
BASE
proteine
omega 3
vitamina D
MASSA
creatina monoidrato
acido alpha lipoico o comunque GDA
CUTTING
multivitaminico
termogenico (o caffeina)
EAA
Quali sono le vostre esperienze in merito e con quali prodotti vi siete trovati meglio nei vari periodi, e quali prodotti inserireste voi nella lista?
Commenta