Prima di tutto un saluto a tutti i membri del forum, che dopo varie ricerche sul web ho trovato molto interessante e sopratutto non invaso ma megalomani.
Sono un ometto tranquillo che ama fare un pò di movimento, mi limito ad allenarmi a casa con i pesi e a fare qualche corsetta senza esagerare il tutto.
Cercherò comunque di ritornare ad avere il fisico di qualche anno fa.....con il figliolo arrivato ho mollato per alcuni anni!!
Peso 75kg, sono alto 1,80 e qualcosa ho imparato sulla dieta, sui pesi ecc... qualcosina, non di più.
Comunque senza dilungarmi troppo quello che volevo chiedere era per un uso corretto degli integratori che ho appena comperato.
PROTEINE 100%WHEY ISOLATE "MULTIPOWER"
CREATINA
MALTODESTRINE
Mi hanno regalato un barattolo di BCAA che mai ho usato in vita mia.
Attendo una cortese risposta..
A presto.
Sono un ometto tranquillo che ama fare un pò di movimento, mi limito ad allenarmi a casa con i pesi e a fare qualche corsetta senza esagerare il tutto.
Cercherò comunque di ritornare ad avere il fisico di qualche anno fa.....con il figliolo arrivato ho mollato per alcuni anni!!
Peso 75kg, sono alto 1,80 e qualcosa ho imparato sulla dieta, sui pesi ecc... qualcosina, non di più.
Comunque senza dilungarmi troppo quello che volevo chiedere era per un uso corretto degli integratori che ho appena comperato.
PROTEINE 100%WHEY ISOLATE "MULTIPOWER"
CREATINA
MALTODESTRINE
Mi hanno regalato un barattolo di BCAA che mai ho usato in vita mia.
Attendo una cortese risposta..
A presto.
Commenta