In base ad uno studio che ho letto la creatina stimolerebbe la conversione di testosterone in dht..questo influirebbe con la caduta dei capelli? Se è possibile vi posto il link
la creatina stimola la conversione di testosterone in dht
Collapse
X
-
Che casualità , io proprio stamattina ho pensato a una cosa del genere..
premetto che io non ho la più pallida idea se possa essere una cazzata o meno, non avendo competenze in merito..
ma questa mattina , dopo una settimana e mezza circa dall'inizio del ciclo di creatina , mi son reso conto che in mano mi rimangono capelli tirando leggermente in qualsiasi zona.
ho i capelli sottili per natura ma non se n'è mai staccato uno..anche mettendoci tutta la forza possibile non si è mai tirato via neanche un capello.. e lo so con certezza perchè alle visite che ho fatto mi è stato sempre fatto notare da chi di competenza.
e invece ora tirando se ne vengono anche se non in quantità catastrofica
Ci tengo a sottolineare che non ho l'assoluta idea del fatto se possa centrarci qualcosa o no..ma vista la casualità della tua domanda proprio oggi che ho pensato a questo , mi sottoscrivo per poter ricevere anch'io risposta
-
-
Posta il link, se va allo studio direttamente!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
A me cercando su google quest'argomento , mi è uscita casualmente una domanda di un tizio su una specie di forum di medicina, il quale ha fatto la stessa domanda fatta qui dando come motivazione la lettura di questo articolo
Creatine supplementation may, in part, act through an increased rate of conversion of T to DHT. Further investigation is warranted as a result of the high frequency of individuals using creatine supplementation and the long-term safety of alterations in circulating androgen composition. STATEMENT OF …
Che io sinceramente non ho letto e non penso capirei , non so se sia lo stesso che ha letto glish
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide_ Visualizza MessaggioChe casualità , io proprio stamattina ho pensato a una cosa del genere..
premetto che io non ho la più pallida idea se possa essere una cazzata o meno, non avendo competenze in merito..
ma questa mattina , dopo una settimana e mezza circa dall'inizio del ciclo di creatina , mi son reso conto che in mano mi rimangono capelli tirando leggermente in qualsiasi zona.
ho i capelli sottili per natura ma non se n'è mai staccato uno..anche mettendoci tutta la forza possibile non si è mai tirato via neanche un capello.. e lo so con certezza perchè alle visite che ho fatto mi è stato sempre fatto notare da chi di competenza.
e invece ora tirando se ne vengono anche se non in quantità catastrofica
Ci tengo a sottolineare che non ho l'assoluta idea del fatto se possa centrarci qualcosa o no..ma vista la casualità della tua domanda proprio oggi che ho pensato a questo , mi sottoscrivo per poter ricevere anch'io risposta
Cmq io con 5grammi al giorno non avverto nessuno dei problemi evidenziati nella ricerca, ciò non toglie che nella ricerca scientifica i parametri erano altri, le prime settimane si assumevano 25grammi di crea e poi si tornava a 5grammi, c'è da vedere se non è la saturazione troppo velocizzata del muscolo che porta a questo effetto collateraleIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
La si usa da decenni,milioni di persone...e non siamo tutti pelatiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
sicuramente dipenderà anche dalle quantità, a quei poveri disgraziati li hanno caricati bene la prima settimanaIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Non ho capito se l'ffetto sulla caduta dei capelli è stato accertato o no...http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
Commenta