Che sia arrivato il momento di integrarmi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kuroko
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 36
    • 1
    • 2
    • Send PM

Che sia arrivato il momento di integrarmi?

Salve.

Faccio palestra da circa 2 mesi (massa e forza per la precisione) e ho incrementato il mio peso di 7kg e tutto sommato sono contento dei risultati, seguo una dieta ipercalorica (3000 all'incirca le calorie al giorno) e non ho mai fatto uso di integratori, solo che ultimamente credo di averne bisogno e vi spiego il perchè:

E' da quando che ho iniziato a fare la dieta che iniziai a non avere nessun tipo di dolore (mal di testa, mal di pancia ecc) e ho notato che le ultime 2 volte che sono andato in palestra, inizia a venirmi un mal di testa terribile e insopportabile quando inizio a fare qualche macchina così, senza un preciso motivo, dal nulla. (La prima volta è successo alla 2° serie squat, l'altra alla lat machine quindi esercizi diversi). Nonostante non stia saltando nessun pasto, com'è possibile?

Quindi a questo punto mi domandavo se era l'ora di assumere che ne so dei BCAA o qualsiasi altra cosa pre-workout?
    Last edited by Kuroko; 04-06-2016, 11:43:58.
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

Non è di certo la mancanza di integratori a farti venire mal di testa,né prenderli te li farà passare. Indaga la causa di questi fastidi da un medico, se persistono.

Preoccupati poi soprattutto della dieta. Farà anche piacere vedere la bilancia salire, ma 7 kili in due mesi sono uno sproposito anche per un neofita, a meno di essere fortemente sottopeso. Sarebbero praticamente 30-40 kili all'anno...datti una regolata
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Kuroko
      Bodyweb Member
      • Mar 2016
      • 36
      • 1
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Non è di certo la mancanza di integratori a farti venire mal di testa,né prenderli te li farà passare. Indaga la causa di questi fastidi da un medico, se persistono.

Preoccupati poi soprattutto della dieta. Farà anche piacere vedere la bilancia salire, ma 7 kili in due mesi sono uno sproposito anche per un neofita, a meno di essere fortemente sottopeso. Sarebbero praticamente 30-40 kili all'anno...datti una regolata
      Ahah credo di essere stato fortemente sottopeso (1.90m x 65kg, ora 72) la dieta mi è stata suggerita da un nutrizionista quindi credo sia uno dei miei ultimi problemi, non hai nessun'idea su quale potrebbe essere la causa del mal di testa?

Commenta

• Giampo93
        Mangiatore di vite altrui
        • Jan 2015
        • 7742
        • 312
        • 81
        • Send PM

Allora ci può stare!

Da qui purtroppo è impossibile dirlo,anche perché non sono un medico se il problema continua, fatti dare un'occhiata...

Per caso soffri di dolori al collo?
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Kuroko
          Bodyweb Member
          • Mar 2016
          • 36
          • 1
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Allora ci può stare!

Da qui purtroppo è impossibile dirlo,anche perché non sono un medico se il problema continua, fatti dare un'occhiata...

Per caso soffri di dolori al collo?
          No nessun tipo di problema al collo, mi fa temporaneamente male solamente quando mi posiziono male alla lat machine (cosa che non faccio più).

Non può essere un calo di zuccheri?>
          Last edited by Kuroko; 04-06-2016, 21:09:23.

Commenta

Working...
          X