Originariamente Scritto da fapitas
Visualizza Messaggio
Quali integratori e quando?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioL'ha scritto sopra: una creapure o creasolv. Es. la san.
Quanti scoop devo prendere? io peso 75kg. grazie
Commenta
-
-
10 g: li shakeri e decidi se prenderli tutti pre o dividerli tra pre e duringOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio10 g: li shakeri e decidi se prenderli tutti pre o dividerli tra pre e during
e nei giorni off?
e in che quantità?
grazie mille di tutto
(ho ricevuto oggi tutti i prodotti che mi avete consigliato)
Commenta
-
-
Ma non potete cercare mamma mia? C'è è da settimane che si parla sempre delle stesse identiche cose quando basterebbe un po di autonomia e si eviterebbe di far diventare una bella sezione in continuo di messaggi copia e incolla.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAmico, ti consiglio di sistemare anche la dieta: le pro in polvere sono cibo, quindi la loro assunzione dipende dal fatto che tu ne abbia bisogno o meno.
A colazione e post wo ci stanno tutte (anche se ovviamente puoi mangiare cibo solido).
Passa in alimentazione
Per la crea, ci sono due protocolli
Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
la creatina forse e' rimasto l'unico integratore legale che permette riscontri tangibili su livelli di forza,resistenza e determina un incremento della massa muscolare.. il maggior problema rimane la sua assunzione e assimilazione.... in base alla guida sul forum, negli ultimi anni molte persone hanno seguito il classico
Nel secondo, 5g post wo e passa la paura. Scegli quello che preferisci e senza paranoie.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta