Creatina monoidrata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pu
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 506
    • 3
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Nessuna controindicazione.

Per i dosaggi cerca se ne è parlato tantissimo.

Per la crea vai tranquillo non va a saturazione.

Anche se a prescindere uno scarico lo farei per "svuotare i depositi", passami il termine.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dopo quanto lo faresti lo scarico? E per quanto?

Per l'agmatina invece, andrebbe bene qualcosa tipo: hemavol e 1g di citrullina pre wo, accompagnato da 1g di agma appena sveglio?
    O posso pure evitare l hemavol e andare solo di agmatina e citrullina?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Commenta

• Sea_Assaulter
      Bodyweb Member
      • Apr 2016
      • 20
      • 1
      • 0
      • Send PM

Allora io ho iniziato con la crea 20 GG fa, dosi da 5 GR tutti i giorni...ho Anke finito un barattolo di nitrix da 180 (9 CPS al giorno) ...adesso continuerò con la crea tutti i giorni per altri 10 GG dopodiché. ...la prenderò solo preworkout con 2 GR di taurina e 8 di citrullina malato a cui aggiungendo NCAA e caffè.........per ora devo dire che pur essendo in cutting e qndi los carb i risultati si vedono, i muscoli sono più pieni e gonfi.....siccome il nitrix costa troppo provero con la combinazione di cui sopra....Anne perche la citrullina malato , dicono, sia più efficace per il pump

Commenta

• Pu
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2014
        • 506
        • 3
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sea_Assaulter Visualizza Messaggio
        Allora io ho iniziato con la crea 20 GG fa, dosi da 5 GR tutti i giorni...ho Anke finito un barattolo di nitrix da 180 (9 CPS al giorno) ...adesso continuerò con la crea tutti i giorni per altri 10 GG dopodiché. ...la prenderò solo preworkout con 2 GR di taurina e 8 di citrullina malato a cui aggiungendo NCAA e caffè.........per ora devo dire che pur essendo in cutting e qndi los carb i risultati si vedono, i muscoli sono più pieni e gonfi.....siccome il nitrix costa troppo provero con la combinazione di cui sopra....Anne perche la citrullina malato , dicono, sia più efficace per il pump
        Creatina e caffe?

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

5 g solo on li ritengo pochini, a meno non ci si alleni 5-6 gg. Terrei 4-5 g on e off, staccando di tanto in tanto 1-2 settimane. Cmq meglio post wo, a maggior ragione se nel pre wo assumi caffè.

Commenta

• Pu
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2014
            • 506
            • 3
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            5 g solo on li ritengo pochini, a meno non ci si alleni 5-6 gg. Terrei 4-5 g on e off, staccando di tanto in tanto 1-2 settimane. Cmq meglio post wo, a maggior ragione se nel pre wo assumi caffè.
            Shadow, hai letto qui? http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A

5g solo ON, con una piccola fase di carico, e si hanno glu stessi risultati

Commenta

• Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

La quantità di creatina incide solo sul tempo in cui si impiega a riempire le scorte,non sull'efficacia
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Pu
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2014
                • 506
                • 3
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                La quantità di creatina incide solo sul tempo in cui si impiega a riempire le scorte,non sull'efficacia
                Cioé? Avrò gli stessi risultati ma in tempi più lunghi?

Commenta

• Giampo93
                  Mangiatore di vite altrui
                  • Jan 2015
                  • 7742
                  • 312
                  • 81
                  • Send PM

Esattamente
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Sea_Assaulter
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2016
                    • 20
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Si effettivamente la creatina non da un effetto immediato dopo l assunzione quindi non e' che serva preworkout....più che altro era per un fatto pratico, per assumere un beverone solo....ne ho letto ank io ke con la caffeina non va d accordo ma non ho ben capito perche......la mia curiosità sara sperimentare la taurina e la citrullina

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
                      Shadow, hai letto qui? http://www.bodyweb.com/threads/36715...onali%2A%2A%2A

5g solo ON, con una piccola fase di carico, e si hanno glu stessi risultati

Ognuno è libero di provare su di sè i vari protocolli e di valutarne nel tempo l'efficacia.

Commenta

• Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Si effettivamente la creatina non da un effetto immediato dopo l assunzione quindi non e' che serva preworkout....più che altro era per un fatto pratico, per assumere un beverone solo....ne ho letto ank io ke con la caffeina non va d accordo ma non ho ben capito perche......la mia curiosità sara sperimentare la taurina e la citrullina
                        Il problema non è con la caffeina, ma con l'ambiente acido del caffè.

Commenta

• Pu
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2014
                          • 506
                          • 3
                          • 6
                          • Send PM

Come primo approccio pensate sia "giusto" andare sul tradizionale?

Per l'agmatina e la citrullina. Principali differenze? Dovrei assumerle solo nei giorni ON?

Commenta

• Pu
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2014
                            • 506
                            • 3
                            • 6
                            • Send PM

Up

Commenta

• Pu
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2014
                              • 506
                              • 3
                              • 6
                              • Send PM

-Creatina monoidrata e creatina micronizzata hanno la stessa efficacia e gli stessi effetti? Cambia solo la solubilità?

-L'agmatina la trovo solo come componente di pre workout?
                              Se si, quali sono fra i più efficaci in termini di prestazioni e effetto pump?
                              Se no, come la posso trovare?
                              -Posso prendere la citrullina e l'agmatina anche nei giorni OFF?
                              E nei giorni ON? Ha un suo perchè prenderla oltre al pre wo, in caso si possa reperire singolarmente?

Last edited by Pu; 05-06-2016, 20:38:14.

Commenta

• dr.luke
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2015
                                • 349
                                • 13
                                • 3
                                • Send PM

Per agmatina e citrullina aspetta lumi da altri, ma per la creatina prendi sempre e solo creapure (o creasolv, anche se non l'ho mai provata, ma ne parlano tutti benissimo) altre lasciale stare.

Commenta

Working...
                                X