Cambiare integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cristian!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 84
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cambiare integratori

Ciao a tutti ragazzi,sto per finire le iso 93 sensation della ultimate 2kg e i bcaa in polvere della 4+ nutrition 500gr, per me sono stati ottimi prodotti in termini di solubilità, gusto e digeribilità.
    Volevo variare nonostante mi sia trovato benissimo e sono prodotti su cui ritornerò, ma preferisco fare dei cicli, premetto di aver letto molti topic e di aver girato in lungo e largo su MN, ma non sono arrivato ad una decisione, vorrei prodotti di ottima qualità e possibilmente certificati che di certo male non fa, quale mi consigliereste? il prezzo non è un problema perchè tanto le pro le prendo solo a colazione e i bcaa quando mi alleno, quindi diciamo che mi durano abbastanza.
    Vi ringrazio come sempre per l'attenzione.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Se ti sei trovato bene non vedo perché cambiare anche perché la questione cicili non ha senso

I prodotti sono ottimi se vuoi provare altre isolate ritengo quelle della 4+ tra le migliori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• cristian!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 84
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ti ringrazio per la risposta Jack, i cicli capisco che non hanno senso in termini di efficacia, era giusto per ruotare un pò di marche sempre dello stesso livello, visto e considerato che di quelle realmente buone questi due marchi sono i primi che ho provato, praticando da un pò di tempo il forum e leggendo molto ho capito che tra le migliori marche abbiamo ON, ultimate nutrition, eas, bsn, 4+, nutrabolics, muscletech, musclepharm ecc.
      tu mi consigli le iso+, certificata? materia prima?
      ON, bsn, nutrabolics e musclepharm che materie usano? nomino solo queste marche perchè sono quelle che hanno attirato di più la mia attenzione.
      riguardo i bcaa non mi hai detto nulla, tra l altro la 4+ non dichiara su quelli in polvere la materia prima mi pare. Tra le migliori mi pare di ricordare Kyowa e ajinamoto ( non so se ho scritto bene) , quali marchi le utilizzano?

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Tra i bcaa, Instant+ di 4+ sono ad oggi il non plus ultra (ajinomoto), per cui non vedo il senso di cambiare.

Tra le isolate, ISO+ d 4+ o le Iso 93.

Non vedo il senso di avventurarsi su altri prodotti citati, con qualità minore se non - in alcuni casi - decisamente scarsa.

Commenta

• cristian!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 84
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ad essere sincero non avevo ancora letto il profilo aminoacido del iso+, come sempre avete ragione! vi ringrazio ragazzi, alternerò queste due isolate ogni volta!
          Ora risolta la mia questione vorrei porvi una domanda se posso... questa benedette ON perchè è così sponsorizzata e pompata? l'unico prodotto che ho provato e che sto utilizzando al momento è l'opti-men che tra l'altro ho preso senza neanche molta convinzione.

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

ON è un buon marchio: ha validissime whey e caseine.

Commenta

• cristian!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2013
              • 84
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              ON è un buon marchio: ha validissime whey e caseine.
              perchè nella mia discussione sono state escluse? non all'altezza? oppure perde in qualcosa quando si parla di isolate?

Commenta

• -Jack-
                Whatever happens, happens
                • Sep 2012
                • 11005
                • 338
                • 128
                • Send PM

Inferiori alla 4+.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ON oggi ha in produzione whey, caseine, blend e un'idrolizzata. Cmq se le usi più che altro a colazione vanno benissimo anche whey o blend, a meno tu non abbia problemi col lattosio (in quel caso meglio le isolate).

Commenta

• cristian!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2013
                    • 84
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Grazie a tutti ragazzi!

Commenta

Working...
                    X