Consiglio Stack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • teoz
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Stack

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e vorrei chiedere gentilmente un parere su come ho pensato di abbinare alcuni integratori , sempre premettendo che l alimentazione è la base.
    Gli integratori che ho in possesso sono : whey g*ld st**dard , BCAA 3-1-2(Mph) , BCAA 8-1-1(w**t) in più o pensato di abbinare un preworkout ( ass**lt) , un post workout ( c*ll ma*s) e uno a base di arginina fondamentalmente ( nitr*x).
    la mia idea era di provare per un periodo una integrazione ragionata , anche se forse eccessiva non so , ma per vedere se comunque riesco ad ottenere dei miglioramenti effettivi rispetto all integraZione solo con whey e BCAA .

perció pensavo , nei giorni di allenamento :
    -mattina : whey, 3 nitr , ce*lmass, vitamine
    - prewo: ass**lt (metà misurino per iniziare ) e 3 nitr , BCAA 3-1-2 ( 2g perché ho visto che ci sono circa 2 grammi nell ass**lt sempre 3-1-2).
    - durante : bevanda isotonica
    - post wo : whey , BCAA 8-1-1 ( sono in polvere , 2 misurini sono circa 3,5 gr ) e cel*mass

In questo modo di BCAA sono su 8 gr ( peso più di 80 kg e sono alto 1.85) preferendo gli 8-1-1 nel post .
    Poi comunque il background della dieta dovrebbe essere ok.

Le critiche sono sempre ben accette grazie ragazzi .
  • Davide_
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 218
    • 13
    • 8
    • Behind you
    • Send PM

Originariamente Scritto da teoz Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo del forum e vorrei chiedere gentilmente un parere su come ho pensato di abbinare alcuni integratori , sempre premettendo che l alimentazione è la base.
    Gli integratori che ho in possesso sono : whey g*ld st**dard , BCAA 3-1-2(Mph) , BCAA 8-1-1(w**t) in più o pensato di abbinare un preworkout ( ass**lt) , un post workout ( c*ll ma*s)

- post wo : whey , BCAA 8-1-1 ( sono in polvere , 2 misurini sono circa 3,5 gr ) e cel*mass
    .
    Che astuzia

Commenta

• Elgaldil
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2016
      • 702
      • 8
      • 4
      • Send PM

Troppa roba (IMHO)

innanzitutto sarebbe il caso di capire i tuoi obiettivi (presumo tu sia "in massa" vista l'integrazione)

Perche abbini il Ce**Mas* con le whey (visto che già ne contiene) nel Post? Anche i BCAA post sono abbastanza inutili se ti alimenti (whey, Miscele etc), piuttosto mettili during.

...anche al mattino (se nn riesci ad assumere una fonte proteica solida) usa solo le whey. Il Ce**Mas* è pensato per il Post o al massimo prenanna (ma io eviterei).

Commenta

• teoz
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 12
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ok , pensavo che il cel**mass era per mettere un po di crea la mattina. Come prenanna lo vedo difficile perché allenandomi tardi , finisco per le 9.30/10 di sera il post ed il prema ma sono molto vicini . A questo punto lo prendo solo nel post senza la mattina .
        Comunque per i BCAA siccome sono in polvere li posso prendere facilmente anche during grazie mille.
        La mattina cercherò di mettere una fonte proteica solida anche se faccio un po fatica , devo organizzarmi , altrimenti uso le whey anche se sono troppo rapide . Secondo te si può rallentare l assorbimento di una whey se le prendo col latte ?

Commenta

• teoz
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

In cosa scusa ?

Commenta

• Elgaldil
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2016
            • 702
            • 8
            • 4
            • Send PM

Originariamente Scritto da teoz Visualizza Messaggio
            Ok , pensavo che il cel**mass era per mettere un po di crea la mattina. Come prenanna lo vedo difficile perché allenandomi tardi , finisco per le 9.30/10 di sera il post ed il prema ma sono molto vicini . A questo punto lo prendo solo nel post senza la mattina .
            Comunque per i BCAA siccome sono in polvere li posso prendere facilmente anche during grazie mille.
            La mattina cercherò di mettere una fonte proteica solida anche se faccio un po fatica , devo organizzarmi , altrimenti uso le whey anche se sono troppo rapide . Secondo te si può rallentare l assorbimento di una whey se le prendo col latte ?
            ...se proprio vuoi fare un ciclo di creatina io fossi in te farei un carico programmato solo di quella

lei whey vanno benissimo la mattina. Proprio perché a rapido assorbimento, non ha senso "rallentarle". Le uso spesso anch'io quando non ho tempo/voglia di preparare altro, tendo però sempre ed in ogni caso a preferire fonti solide quando posso (o almeno alternare).

Commenta

• topscorer
              Lo sborone.
              • Oct 2012
              • 19061
              • 603
              • 1,395
              • Paradiso Scampia
              • Send PM

Guardate che cellmass, assault, nitrix ecc... si possono scrivere non sono bestemmie, non potete scrivere che li comprate su siti concorrenti.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• teoz
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 12
                • 0
                • 0
                • Send PM

Grazie Elgaldil !!!

Commenta

• teoz
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Apportando delle modifiche , togliendo assault e BCAA 312 e 811 .... Si può fare :
                  -nitrix mattina , prewo e post wo
                  - noxplode : prewo
                  - aminox in polvere durante
                  - Cellmass : postwo
                  le whey giusto la mattina se non ottengo una fonte solida di pro.
                  cosi ti sembra più equilibrato ?

Commenta

Working...
                  X