Cutting Stack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

Cutting Stack

ciao, domani inizierò il seguente stack : Yohimbine,Caffeina,egcg utilizzandolo ''tutto'' pre-cardio che svolgero per 4/5 x week (la prima settimana a 90min complessivi aumentandolo fino ad arrivare sui 140/150 min ) oltre a svolgere ore piu tardi il wo con i pesi (6xweek)...
    avrei intenzione di aggiungere a questo ''piano'' l' ESTRODEX della san tralasciando un attimo il timing e il dosaggio
    - conviene usarlo in accoppiata con questo stack quindi con un allenamento che prevede cardio
    - oppure utilizzarlo dopo questo stack ed eliminato il cardio

quindi yohimbine,caffeina,egcg per 6 settimane con cardio e l'estrodex o insieme o dopo queste 6 settimane
  • snake44
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 372
    • 16
    • 4
    • Send PM

Up

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Sea_Assaulter
      Bodyweb Member
      • Apr 2016
      • 20
      • 1
      • 0
      • Send PM

Be facci sapere come ti trovi con la yohimbina....cmq un consiglio personale che posso darti e' di correre sempre dopo il worout io faccio cosi e il dimagrimento si vede....ora sto provando anke la corsa di mattina a digiuno per colazione

Commenta

• snake44
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 372
        • 16
        • 4
        • Send PM

Stack gia provato (senza estrodex) ottimo.. se non l hai mai provata (io adesso sto a 16mg effettivi) la yohimbine per forza dicose la devi allontanare dal workout con i pesi se vuoi rendere (infatti divido gli allenamenti adesso sto a 10xweek)

-estrodex a stomaco vuoto o pieno ? Lontano dai wo ? O a ridosso di essi ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
        X