Buongiorno a tutti, ho letto molte discussioni a riguardo ma che alla fine centravano poco il punto. Premettendo che sono deciso a fare del cardio a digiuno perché mi piacerebbe provarlo e avendo a disposizione BCAA e Termogenico. Come integrereste? Quando prendere il termogenico (di solito 30 minuti prima di fare colazione) e quando e quanti BCAA (tornando dalla corsa farei la solita colazione con albumi, avena e noci)? Ringrazio tutti in anticipo
Integrazione Cardio a digiuno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioBCAA se in polvere ( scelta migliore) 15 minuti pre e during ( metà e metà ) . Alzerei la quantità dai canonici 1 gr per chilo a 2 gr per chilo ( tu che sicuramente starai in ipo)
Commenta
-
-
Se vuoi favorire la perdita di grasso aspetta una mezz'oretta prima di mangiare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe vuoi favorire la perdita di grasso aspetta una mezz'oretta prima di mangiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe vuoi favorire la perdita di grasso aspetta una mezz'oretta prima di mangiare.
Commenta
-
-
Bcaa metà pre e metà during anche se sono in pasticche non c'è problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioBcaa metà pre e metà during anche se sono in pasticche non c'è problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza MessaggioIo so che dopo il workout non vanno presi grassi come mandorle noci ecc per la corsa vale la stessa regola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioSarebbe meglio spostarle al successivo spuntino . Per i BCAA se per te è un problema prenderli during puoi prenderli tutti pre wo solo che essendo in pillole 30 minuti prima di inziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza MessaggioIo mi sveglierei 15 minuti prima, subito il termogenico, dopo 15 minuti i BCAA e dopo 20/30 minuti parti con l'allenamento . Quando torni ,doccia e mangia
Commenta
-
Commenta