Primo integratore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pu
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2014
    • 506
    • 3
    • 6
    • Send PM

Primo integratore

Ciao a tutti, spero abbiate un pó di pazienza per leggere.
    L' estate si avvicina, e io in questo periodo, soprattutto nei mesi di luglio e agosto, accuso una forte stanchezza.
    Non so a cosa questo sia dovuto, ma volevo provare qualche integratore generale per vedere se la situazione migliora. Potassio, magnesio, ferro? Un pó di Tutto?
    Chiedo aiuto a voi.
    Inoltre vorrei integrare anche per ciò che corcerne l allenamento. Ho letto un pó di cose fino ad arrivare all ecdysterone, ma a quanto ho capito questo non é altri che acqua per noi, o almeno per la stramaggioranza delle persone.
    Sapete consigliarmi alcuni fra piú i completi integratori "da massa" nel senso che abbiano effetti diretti o indiretti su di essa? La creatina ho letto ad esempio che oltre all gonfiore temporaneo, dona anche piccoli miglioramenti di forza e quindi a rigor di logica potrei avere dei riscontri in termini ipertrofici.
    Letto buone cose anche sulla glutammina e sull ossido nitrico, ma anche altri.
    Un integratore o preworkout che contenga un pó di tutto, o il piú necessario

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
  • alexbodysculpt
    Bodyweb Advanced

• May 2015
    • 95
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero abbiate un pó di pazienza per leggere.
    L' estate si avvicina, e io in questo periodo, soprattutto nei mesi di luglio e agosto, accuso una forte stanchezza.
    Non so a cosa questo sia dovuto, ma volevo provare qualche integratore generale per vedere se la situazione migliora. Potassio, magnesio, ferro? Un pó di Tutto?
    Chiedo aiuto a voi.
    Inoltre vorrei integrare anche per ciò che corcerne l allenamento. Ho letto un pó di cose fino ad arrivare all ecdysterone, ma a quanto ho capito questo non é altri che acqua per noi, o almeno per la stramaggioranza delle persone.
    Sapete consigliarmi alcuni fra piú i completi integratori "da massa" nel senso che abbiano effetti diretti o indiretti su di essa? La creatina ho letto ad esempio che oltre all gonfiore temporaneo, dona anche piccoli miglioramenti di forza e quindi a rigor di logica potrei avere dei riscontri in termini ipertrofici.
    Letto buone cose anche sulla glutammina e sull ossido nitrico, ma anche altri.
    Un integratore o preworkout che contenga un pó di tutto, o il piú necessario

se la caffeina la reggi bene un pre work a base di caffeina ti da forza e ti sveglia bene quando accusi stanchezza, aumenta la concentrazione. Secondo me tra i migliori pre wo sono hemavo 2 e alpha amino extreme, l'alpha amino ha 100mg di caffeina dose giusta. Altri invece ne contengono anche 200-300mg per dose.

Commenta

• alexbodysculpt
      Bodyweb Advanced

• May 2015
      • 95
      • 4
      • 0
      • Send PM

cmq se il tuo obbiettivo è mettere massa devi assumere anche proteine al mattino e prima di andare a dormire, per mettere kg anche un mix di proteine e carboidrati.

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
        cmq se il tuo obbiettivo è mettere massa devi assumere anche proteine al mattino e prima di andare a dormire, per mettere kg anche un mix di proteine e carboidrati.
        Basta dire cavolate per favore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Pu
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2014
          • 506
          • 3
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

Un aiuto?[emoji28]

Commenta

• alexbodysculpt
            Bodyweb Advanced

• May 2015
            • 95
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

quindi assumere proteine e pre wo per mettere massa secondo te è una cavolata? Integratori di neuroni li hai provati?

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36154
              • 755
              • 300
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexbodysculpt Visualizza Messaggio
              quindi assumere proteine e pre wo per mettere massa secondo te è una cavolata? Integratori di neuroni li hai provati?
              E' una cavolata bella e buona e lo sai.

L'integratore per la massa non esiste: quello lo fai con la dieta. Proteine e carbo liquidi vanno quindi contestualizzati
              Non é possibile che tu risponda sempre con la stesssa frase non appena si menziona la parola massa, cerchiamo di farla finita

Un aiuto?[emoji28]

La creatina non da gonfiore, al massimo un pó di ritenzione in base ai soggetti
              Se vuoi una spinta in piú ed un pó di focus puoi provare un pre wo: la maggior parte hanno giá creatina all'interno
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Pu
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2014
                • 506
                • 3
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                E' una cavolata bella e buona e lo sai.

L'integratore per la massa non esiste: quello lo fai con la dieta. Proteine e carbo liquidi vanno quindi contestualizzati
                Non é possibile che tu risponda sempre con la stesssa frase non appena si menziona la parola massa, cerchiamo di farla finita

La creatina non da gonfiore, al massimo un pó di ritenzione in base ai soggetti
                Se vuoi una spinta in piú ed un pó di focus puoi provare un pre wo: la maggior parte hanno giá creatina all'interno
                Quale mi consigli? Hemavol? C4?
                E come integratore generale da usare ogni giorno invece?

Commenta

• Ozn
                  Mod
                  • Feb 2010
                  • 36154
                  • 755
                  • 300
                  • La terra delle nocchie
                  • Send PM

Quale mi consigli? Hemavol? C4?
                  E come integratore generale da usare ogni giorno invece?

Fai una ricerca sui prewo, se ne é parlato allo sfinimento e ci sono un sacco di feedback
                  Se la tua dieta é a posto allora non hai bisogno di altro. Magari un multivitaminico, una cosa semplice come il vitamins della isatori ad esempio
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
                  X