Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liucbombix
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 199
    • 0
    • 0
    • Send PM

Integrazione

Buonasera a tutti, dopo aver discusso dell'alimentazione volevo chiedere un parere per quanto riguarda l'integrazione, al di la delle whey. Posto una foto, sono alto 182cm e peso 81kg, il mio obiettivo è di perdere il grasso in eccesso mantenendo comunque la muscolatura (la maggior parte almeno, anche se poca ). Attualmente assumo: 3 capsule (durante i 3 pasti principali) di omega-3 al giorno, un multivitaminico a colazione, il termogenico (Lipo-6 confezione grigia) 30 minuti prima della colazione e 30 prima dello spuntino pomeridiano. E poi un prework che ha al suo interno della creatina monoidrato, dopo l'allenamento mi hanno detto di prendere 3 pastiglie di Gluco Creatina (sempre monoidrato), mentre nei giorni off 6 pastiglie di quest'ultima tre nello spuntino mattutino e 3 nello spuntino pomeridiano. Ora mi hanno detto che è importante la Glutammina peptidica e che la creatina monoidrato non si addice al mio obiettivo e al mio fisico in quanto crea redenzione idrica. Voi cosa mi consigliate?
    Click image for larger version

Name:	IMG_0743.jpg
Views:	1
Size:	453.1 KB
ID:	15994460
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36157
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Di risparmiare i soldi.
    La gluta proprio no, soprattutto per il tuo scopo
    Il punto centrale è la dieta: presumo e spero tu abbia un buon piano alimentare.
    La crea può magari aiutarti a mantenere un pò di forza se le kcal sono basse. La ritenzione idrica può esserci ma è minima e dipende dai soggetti. Ci sono due guide su come assumere la crea, leggile
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Liucbombix
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2014
      • 199
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Di risparmiare i soldi.
      La gluta proprio no, soprattutto per il tuo scopo
      Il punto centrale è la dieta: presumo e spero tu abbia un buon piano alimentare.
      La crea può magari aiutarti a mantenere un pò di forza se le kcal sono basse. La ritenzione idrica può esserci ma è minima e dipende dai soggetti. Ci sono due guide su come assumere la crea, leggile
      Ho scritto nella sezione apposita stilando un piano alimentare da 2000kcal giorni off con 160gr prot 150cho e 65fat e 2200 aumentando i cho per il post workout. Ok quindi continuo su questa linea senza andare ad aggiungere troppe robe

Commenta

Working...
      X