Buonasera a tutti, dopo aver discusso dell'alimentazione volevo chiedere un parere per quanto riguarda l'integrazione, al di la delle whey. Posto una foto, sono alto 182cm e peso 81kg, il mio obiettivo è di perdere il grasso in eccesso mantenendo comunque la muscolatura (la maggior parte almeno, anche se poca ). Attualmente assumo: 3 capsule (durante i 3 pasti principali) di omega-3 al giorno, un multivitaminico a colazione, il termogenico (Lipo-6 confezione grigia) 30 minuti prima della colazione e 30 prima dello spuntino pomeridiano. E poi un prework che ha al suo interno della creatina monoidrato, dopo l'allenamento mi hanno detto di prendere 3 pastiglie di Gluco Creatina (sempre monoidrato), mentre nei giorni off 6 pastiglie di quest'ultima tre nello spuntino mattutino e 3 nello spuntino pomeridiano. Ora mi hanno detto che è importante la Glutammina peptidica e che la creatina monoidrato non si addice al mio obiettivo e al mio fisico in quanto crea redenzione idrica. Voi cosa mi consigliate?
Integrazione
Collapse
X
-
Di risparmiare i soldi.
La gluta proprio no, soprattutto per il tuo scopo
Il punto centrale è la dieta: presumo e spero tu abbia un buon piano alimentare.
La crea può magari aiutarti a mantenere un pò di forza se le kcal sono basse. La ritenzione idrica può esserci ma è minima e dipende dai soggetti. Ci sono due guide su come assumere la crea, leggileOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDi risparmiare i soldi.
La gluta proprio no, soprattutto per il tuo scopo
Il punto centrale è la dieta: presumo e spero tu abbia un buon piano alimentare.
La crea può magari aiutarti a mantenere un pò di forza se le kcal sono basse. La ritenzione idrica può esserci ma è minima e dipende dai soggetti. Ci sono due guide su come assumere la crea, leggile
Commenta
-
Commenta