Integrazione Bcaa-Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide_
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2015
    • 218
    • 13
    • 8
    • Behind you
    • Send PM

Ciao ragazzi, premetto che non sono un esperto di integrazione anzi.. quindi vorrei chiedervi qualche consiglio
    Io fin ora ho utilizzato Gli instant bcaa in polvere della 4+ in rapporto 2:1:1 .. che penso siano ritenuti tra ( o forse i) migliori
    Dividendo due scoop da 5.3 in pre e intra wo.. o alcune volte anche solo pre
    Ora vorrei variare, e ho dato un'occhiata ai Bcaa:
    Pharmapure
    Universal
    i Modern della Usplabs rapporto 8:1:1

Da quanto ho capito facendo qualche search tra scoop , dosi, e grammi totali , diciamo che penso di aver capito che alla fine il numero di serving sono più o meno quelli .. cambia praticamente la qualità
    io ho pensato di optare per i modern , sbaglio? consigli? gusti?

Poi avevo intenzione di cominciare ad utilizzare la creatina..
    Cercando ho capito che gli approcci possono essere diversi ..e che i principali sono:

- 3+3+3 Giorni on 3+3 off , senza stop

- 0 nei giorni off,
    20 primo giorno d'allenamento 20 secondo giorno d'allenamento e poi 5 tutti i giorni di allenamento successivi e dopo 8 settimane stop di un mese.

Sapreste dirmi sostanzialmente cosa cambierebbe nei due casi?
    così da poter scegliere quale approccio utilizzare e chiedervi poi consiglio su come e quando assumerla..

E inoltre da quanto ho capito è consigliata la creapure..
    gli integratori a cui ho dato un'occhiata sono questi:

Potreste dirmi cosa varia tra la prima creapure , e una come la seconda della biotech o una tipo la pharmapure? giusto per capire la differenza dove sta

P.S.: Se posso chiedere informazione, sapreste dirmi in cosa consistono i gusti rocky road e double chocolate della on?
    Cioè il double sarebbe fondente e al latte , o nero e bianco? e il rocky road di cosa sa
  • -Jack-
    Whatever happens, happens