cut 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    Sono praticamente tutti termogenici lol. Per le assunzioni: Alphamax lo sai già, ignit3 e shift 3+1 appena sveglio e 2+1 pre cardio post wo on o dopo 5-6 ore off. Exotherm 3 pump al giorno (mattino pomeriggio e sera). Formestane inizierei con 1 pump mattina e 1 sera aumentando fino ad un massimo di 2+2.

Certo che si, in cutting manterresti forza e resistenza. Per il formestane vedi sopra.
    Feiwong gentilmente potresti precisarmi l'assunzione di ignit e shift nella parte che ho sottolineato? Intendi 3 caps di ignit 3+ 1 caps di shift appena sveglio e 2 caps di ignit 3 + 1 caps di shift pre cardio o post w.o. oppure, sempre le predette quantità, dopo 5/6 ore dalla prima assunzione nei giorni off. Non vorrei sembrare "pedante" ma ci devo spendere un pò di soldini pe sta robba e quindi vorrei capire bene
    PS: L'anno scorso mi consigliasti alphamax "vecchia" versione adesso c'è la nuova...tu cosa ne pensi di quest'ultima rispetto alla old version?
    Last edited by Simba76; 07-06-2016, 23:59:46.
    sigpic

Commenta

• feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

Si hai inteso bene per ignit3 + shift, 3+1 e 2+1 con le modalità dette sopra. Il nuovo alphamax meglio del precedente imo. Meno joint issues e più testo e libido.

Commenta

• Troy Bayliss
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 918
        • 44
        • 5
        • Send PM

Scusate l'intromissione, ho una curiosità...come mai ignit 3 e shift post wo e non pre?

Commenta

• glish
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 240
          • 6
          • 0
          • Send PM

Anche a me interessa la domanda di troy bayliss e aggiungo se ignit 3 lo prendiamo post wo(2capsule) la creatina ha lo stesso effetto visto che contiene caffeina?

Commenta

• Simba76
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 1766
            • 81
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
            Si hai inteso bene per ignit3 + shift, 3+1 e 2+1 con le modalità dette sopra. Il nuovo alphamax meglio del precedente imo. Meno joint issues e più testo e libido.
            Perfetto! E con questa tua ultima chicca il dado è oramai tratto! mi spiace per ora nn possa "repparti"...

Un'altra delucidazione: Tranne x il formestane (che se rimango a 2 pump al giorno posso andare avanti 2 mesi) per gli altri prodotti con una scatola ciascuno farei giusto 1 mese. Tu ritieni possibile un secondo mese in maniera consecutiva senza controindicazioni di sorta? Vorrei iniziarlo a luglio per terminarlo a fine agosto. O magari continuare, dopo il primo mese, con qualcosa di più blando?
            Last edited by Simba76; 08-06-2016, 23:12:12.
            sigpic

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
              Scusate l'intromissione, ho una curiosità...come mai ignit 3 e shift post wo e non pre?
              Originariamente Scritto da glish Visualizza Messaggio
              Anche a me interessa la domanda di troy bayliss e aggiungo se ignit 3 lo prendiamo post wo(2capsule) la creatina ha lo stesso effetto visto che contiene caffeina?
              Postwo inteso precardio, altrimenti prewo
              Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
              Perfetto! E con questa tua ultima chicca il dado è oramai tratto! mi spiace per ora nn possa "repparti"...

Un'altra delucidazione: Tranne x il formestane (che se rimango a 2 pump al giorno posso andare avanti 2 mesi) per gli altri prodotti con una scatola ciascuno farei giusto 1 mese. Tu ritieni possibile un secondo mese in maniera consecutiva senza controindicazioni di sorta? Vorrei iniziarlo a luglio per terminarlo a fine agosto. O magari continuare, dopo il primo mese, con qualcosa di più blando?
              8 settimane senza dubbio e col formestane arriva tranquillamente a 4 pumps.

Commenta

• Simba76
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 1766
                • 81
                • 23
                • Send PM

Feiwong scusami ancora una delucidazione tecnica: ma di questi prodotti nessuno contiene arimistane presumo, visto che la nuova versione dell'alphamax nn ne contiene...quindi nessuno di questi prodotti tiene un pò a bada il cortisolo giusto?
                sigpic

Commenta

• Troy Bayliss
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 918
                  • 44
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
                  Feiwong scusami ancora una delucidazione tecnica: ma di questi prodotti nessuno contiene arimistane presumo, visto che la nuova versione dell'alphamax nn ne contiene...quindi nessuno di questi prodotti tiene un pò a bada il cortisolo giusto?
                  Mi permetto di risponderti perchè feci praticamente la stessa domanda a Feiwong poche settimane fa...
                  Mi disse che Alphamax(nuova versione) ha già delle buone sostanze che tengono a base il cortisolo e che se per me il cortisolo è un problema (faccio un lavoro faticoso) avrei potuto aggiungere reduce xt della SNS.

Commenta

• glish
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2014
                    • 240
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

sono alla seconda settimana di formestane e son passato a 3 pump..dalla prossima settimana vorrei passare a 4 fino all'ottava seguendo gli ottimi consigli di feiwong!!!puo andare no? scusate se sono ripetitivo ma essendo un prodotto tosto vorrei ulteriori conferme anche dallo stesso feiwong

Commenta

• Simba76
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 1766
                      • 81
                      • 23
                      • Send PM

L'ha scritto poco sopra che fino a 4 pump al giorno puoi andare tranquillo...anche perchè superando i 4 pump al giorno diventerebbe un altro prodotto con effetti diversi da quelli che ricerchiamo. Magari attendi lui per ulteriori conferme. Io parto con questo protoccollo (completo) da luglio poi posterò miei feedback mi raccomando fate anche voi altrettanto, potrebbero tornare utili x tutti fermo restando le inevitabili reazioni/effetti soggettivi...
                      sigpic

Commenta

• jeiko
                        seccherrimo
                        • Apr 2005
                        • 3152
                        • 337
                        • 308
                        • Send PM

4 pump è l'ideale ihmo

Commenta

• Simba76
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 1766
                          • 81
                          • 23
                          • Send PM

Ragazzi ma nessuno di questi prodotti contiene il dopadex per scongiurare eventuali problemi di lipomastia? Se nn sbaglio la vecchia versione dell'alphamax ne conteneva ma questa nuova che ho preso nn so.
                          sigpic

Commenta

• glish
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2014
                            • 240
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

No raga in che senso potrebbe venire la lipomastia non mi fate prender male per quale prodotto???

Commenta

• Simba76
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2007
                              • 1766
                              • 81
                              • 23
                              • Send PM

E' più un eccesso di prudenza che un "pericolo" reale vero e proprio. Parti dal presupposto che lo stack è forte e ogni organismo risponde in maniera soggettiva...con il dopadex credo si possa stare tranquilli al 99%.
                              sigpic

Commenta

• glish
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2014
                                • 240
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

Ok allora attendiamo chiarimenti sulla presenza o meno del dopadex o simili

Commenta

Working...
                                X