If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono praticamente tutti termogenici lol. Per le assunzioni: Alphamax lo sai già, ignit3 e shift 3+1 appena sveglio e 2+1 pre cardio post wo on o dopo 5-6 ore off. Exotherm 3 pump al giorno (mattino pomeriggio e sera). Formestane inizierei con 1 pump mattina e 1 sera aumentando fino ad un massimo di 2+2.
Certo che si, in cutting manterresti forza e resistenza. Per il formestane vedi sopra.
Feiwong gentilmente potresti precisarmi l'assunzione di ignit e shift nella parte che ho sottolineato? Intendi 3 caps di ignit 3+ 1 caps di shift appena sveglio e 2 caps di ignit 3 + 1 caps di shift pre cardio o post w.o. oppure, sempre le predette quantità, dopo 5/6 ore dalla prima assunzione nei giorni off. Non vorrei sembrare "pedante" ma ci devo spendere un pò di soldini pe sta robba e quindi vorrei capire bene
PS: L'anno scorso mi consigliasti alphamax "vecchia" versione adesso c'è la nuova...tu cosa ne pensi di quest'ultima rispetto alla old version?
Si hai inteso bene per ignit3 + shift, 3+1 e 2+1 con le modalità dette sopra. Il nuovo alphamax meglio del precedente imo. Meno joint issues e più testo e libido.
Anche a me interessa la domanda di troy bayliss e aggiungo se ignit 3 lo prendiamo post wo(2capsule) la creatina ha lo stesso effetto visto che contiene caffeina?
Si hai inteso bene per ignit3 + shift, 3+1 e 2+1 con le modalità dette sopra. Il nuovo alphamax meglio del precedente imo. Meno joint issues e più testo e libido.
Perfetto! E con questa tua ultima chicca il dado è oramai tratto! mi spiace per ora nn possa "repparti"...
Un'altra delucidazione: Tranne x il formestane (che se rimango a 2 pump al giorno posso andare avanti 2 mesi) per gli altri prodotti con una scatola ciascuno farei giusto 1 mese. Tu ritieni possibile un secondo mese in maniera consecutiva senza controindicazioni di sorta? Vorrei iniziarlo a luglio per terminarlo a fine agosto. O magari continuare, dopo il primo mese, con qualcosa di più blando?
Anche a me interessa la domanda di troy bayliss e aggiungo se ignit 3 lo prendiamo post wo(2capsule) la creatina ha lo stesso effetto visto che contiene caffeina?
Perfetto! E con questa tua ultima chicca il dado è oramai tratto! mi spiace per ora nn possa "repparti"...
Un'altra delucidazione: Tranne x il formestane (che se rimango a 2 pump al giorno posso andare avanti 2 mesi) per gli altri prodotti con una scatola ciascuno farei giusto 1 mese. Tu ritieni possibile un secondo mese in maniera consecutiva senza controindicazioni di sorta? Vorrei iniziarlo a luglio per terminarlo a fine agosto. O magari continuare, dopo il primo mese, con qualcosa di più blando?
8 settimane senza dubbio e col formestane arriva tranquillamente a 4 pumps.
Feiwong scusami ancora una delucidazione tecnica: ma di questi prodotti nessuno contiene arimistane presumo, visto che la nuova versione dell'alphamax nn ne contiene...quindi nessuno di questi prodotti tiene un pò a bada il cortisolo giusto?
Feiwong scusami ancora una delucidazione tecnica: ma di questi prodotti nessuno contiene arimistane presumo, visto che la nuova versione dell'alphamax nn ne contiene...quindi nessuno di questi prodotti tiene un pò a bada il cortisolo giusto?
Mi permetto di risponderti perchè feci praticamente la stessa domanda a Feiwong poche settimane fa...
Mi disse che Alphamax(nuova versione) ha già delle buone sostanze che tengono a base il cortisolo e che se per me il cortisolo è un problema (faccio un lavoro faticoso) avrei potuto aggiungere reduce xt della SNS.
sono alla seconda settimana di formestane e son passato a 3 pump..dalla prossima settimana vorrei passare a 4 fino all'ottava seguendo gli ottimi consigli di feiwong!!!puo andare no? scusate se sono ripetitivo ma essendo un prodotto tosto vorrei ulteriori conferme anche dallo stesso feiwong
L'ha scritto poco sopra che fino a 4 pump al giorno puoi andare tranquillo...anche perchè superando i 4 pump al giorno diventerebbe un altro prodotto con effetti diversi da quelli che ricerchiamo. Magari attendi lui per ulteriori conferme. Io parto con questo protoccollo (completo) da luglio poi posterò miei feedback mi raccomando fate anche voi altrettanto, potrebbero tornare utili x tutti fermo restando le inevitabili reazioni/effetti soggettivi...
Ragazzi ma nessuno di questi prodotti contiene il dopadex per scongiurare eventuali problemi di lipomastia? Se nn sbaglio la vecchia versione dell'alphamax ne conteneva ma questa nuova che ho preso nn so.
E' più un eccesso di prudenza che un "pericolo" reale vero e proprio. Parti dal presupposto che lo stack è forte e ogni organismo risponde in maniera soggettiva...con il dopadex credo si possa stare tranquilli al 99%.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta