Originariamente Scritto da Troy Bayliss
Visualizza Messaggio
cut 2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioC'è scritto tutto sulla confezione (io ho quello della Brawn), le 8 settimane lo vedrei come tetto massimo.
Commenta
-
-
Alphamax: 2 caps spuntino prewo e 2 caps cena gg on
2 caps colazione e 2 caps cena gg off.
L'ho provato l'estate scorsa in cut su consiglio di Feiwong con le modalità di assunzione sopraindicate, è un prodotto molto completo (mi riferisco cmq alla vecchia versione).Last edited by Simba76; 21-05-2016, 09:16:23.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioC'è scritto tutto sulla confezione (io ho quello della Brawn), le 8 settimane lo vedrei come tetto massimo.
Transdermal Formestane
Estrogen Reduction: 100-200mg
Anabolic/Androgenic effects: 300-500mg(*or higher)
A dosaggi più elevati, tipo 4 o 5 pump invece di 1-2 pump, si hanno benefici maggiori oltre alla riduzione degli estrogeni ?
Commenta
-
-
Personalmente non andrei oltre i 2 massimo 3 pump a day, non è una supp da prendere sottogamba.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioIo ho trovato questo su un articolo sul formestane:
Transdermal Formestane
Estrogen Reduction: 100-200mg
Anabolic/Androgenic effects: 300-500mg(*or higher)
A dosaggi più elevati, tipo 4 o 5 pump invece di 1-2 pump, si hanno benefici maggiori oltre alla riduzione degli estrogeni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioAlphamax: 2 caps spuntino prewo e 2 caps cena gg on
2 caps colazione e 2 caps cena gg off.
L'ho provato l'estate scorsa in cut su consiglio di Feiwong con le modalità di assunzione sopraindicate, è un prodotto molto completo (mi riferisco cmq alla vecchia versione).
allora io solitamente nn faccio spuntino prewo c'e una alternativa?
se volessi prenderlo tipo nolvadren 2 caps a colazione e 2 cap prework andrebbe bene?
domanda
a colazione prima o dopo aver mangiato?
prework va bene assumerlo a stomaco vuoto oppure va meglio con del cibo?(cge tipo di cibo? carbo grassi)
grz 1000 a tutti
Commenta
-
-
Il timing di prenderlo col cibo (ma principalmente con grassi) sarebbe per meglio sfruttare alcuni suoi ingredienti tipo arimistane e vitamina D3. Se non fai spuntino prewo butta in bocca qualche mandorla e sei apposto con l'assunzione. Oppure prenderlo tranquillamente colazione e cena. Vedi tu come ti trovi meglio.
Commenta
-
-
Commenta