Ragazzi come da titolo cerco dei consigli x iniziare a "definirmi", vorrei iniziare tra un 3 settimane circa. Come integratori li ho provati praticamente tutti...come termo spero di riuscire a trovare il dpnx II vecchia versione e alphamax come TB e AI (anche qui vecchia versione xchè è un prodotto davvero completo che mi ha regalato grandi soddisfazioni, devo ringraziare il buon Feiwoing che me lo consiglio' l'estate scorsa). Quest'anno però volevo aggiungere oltre alla carnitina tartrata (risponde molto bene su di di me) anche l'ARA già provato in passato con buoni risultati (provai la vecchia formula). Magari prima farei un paio di settimane di acido aspartico stand alone, sono cmq aperto a consigli e nuovi prodotti visto che ultimamente ho avuto poco tempo x seguire il forum. Grazie.
cut 2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Feiwong di te mi fido ciecamente x quanto riguarda l'integrazione e difatti il protocollo di extreme cut che mi consigliasti l'estate scorsa ha fatto scintille!
Potresti indicarmi le modalità di assunzione dei vari prodotti? Tra quelli che mi hai consigliato quale sarebbe il termogenico?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDeficit calorico, alphamax+ignit3 OL+shift Pes+Exotherm Black lion (o formestane se riesci)...........killer cutting stack.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioFeiwong di te mi fido ciecamente x quanto riguarda l'integrazione e difatti il protocollo di extreme cut che mi consigliasti l'estate scorsa ha fatto scintille!
Potresti indicarmi le modalità di assunzione dei vari prodotti? Tra quelli che mi hai consigliato quale sarebbe il termogenico?
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioOttimo.. ha senso aggiungere l'epic unleashed in questo stack ? (ho un barattolo sano ancora imballato che mi è avanzato) Il formestane a quale dosaggio ?Last edited by feiwong; 17-05-2016, 15:54:55.
Commenta
-
-
Per me epic non è un granché lo dissi anche a feiwong...almeno su di me nn ha avuto gli effetti che avrei pensato
Alphamax mi piace ma la quota di arimistane è troppo bassa ihmo.. ovviamente la old version..la versione nuova invece con l abieta nn mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSono praticamente tutti termogenici lol. Per le assunzioni: Alphamax lo sai già, ignit3 e shift 3+1 appena sveglio e 2+1 pre cardio post wo on o dopo 5-6 ore off. Exotherm 3 pump al giorno (mattino pomeriggio e sera). Formestane inizierei con 1 pump mattina e 1 sera aumentando fino ad un massimo di 2+2.
Certo che si, in cutting manterresti forza e resistenza. Per il formestane vedi sopra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioPerfetto! Il formestane è superbo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioC'è una marca ''migliore''? Ma è venduto sotto forma di crema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioIl formestane è venduto solo in versione transdermal perché oralmente avrebbe una scarsa biodisponibilità. Io ho provato quello della Brawn Nutrition ed è perfetto. Non credo ci sia di altre marche..
Commenta
-
Commenta