cut 2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

cut 2016

Ragazzi come da titolo cerco dei consigli x iniziare a "definirmi", vorrei iniziare tra un 3 settimane circa. Come integratori li ho provati praticamente tutti...come termo spero di riuscire a trovare il dpnx II vecchia versione e alphamax come TB e AI (anche qui vecchia versione xchè è un prodotto davvero completo che mi ha regalato grandi soddisfazioni, devo ringraziare il buon Feiwoing che me lo consiglio' l'estate scorsa). Quest'anno però volevo aggiungere oltre alla carnitina tartrata (risponde molto bene su di di me) anche l'ARA già provato in passato con buoni risultati (provai la vecchia formula). Magari prima farei un paio di settimane di acido aspartico stand alone, sono cmq aperto a consigli e nuovi prodotti visto che ultimamente ho avuto poco tempo x seguire il forum. Grazie.
    Last edited by Simba76; 16-05-2016, 22:51:08.
    sigpic
  • feiwong
    XENOGEAR
    • Jan 2008
    • 2763
    • 180
    • 39
    • Send PM

Deficit calorico, alphamax+ignit3 OL+shift Pes+Exotherm Black lion (o formestane se riesci)...........killer cutting stack.

Commenta

• jeiko
      seccherrimo
      • Apr 2005
      • 3152
      • 337
      • 308
      • Send PM

Cmq ignit3 con shift è una bomba a livello di forza..sotto consiglio di fei

Commenta

• Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

Feiwong di te mi fido ciecamente x quanto riguarda l'integrazione e difatti il protocollo di extreme cut che mi consigliasti l'estate scorsa ha fatto scintille!
        Potresti indicarmi le modalità di assunzione dei vari prodotti? Tra quelli che mi hai consigliato quale sarebbe il termogenico?
        sigpic

Commenta

• arnold22
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 545
          • 15
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Deficit calorico, alphamax+ignit3 OL+shift Pes+Exotherm Black lion (o formestane se riesci)...........killer cutting stack.
          Ottimo.. ha senso aggiungere l'epic unleashed in questo stack ? (ho un barattolo sano ancora imballato che mi è avanzato) Il formestane a quale dosaggio ?

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggio
            Feiwong di te mi fido ciecamente x quanto riguarda l'integrazione e difatti il protocollo di extreme cut che mi consigliasti l'estate scorsa ha fatto scintille!
            Potresti indicarmi le modalità di assunzione dei vari prodotti? Tra quelli che mi hai consigliato quale sarebbe il termogenico?
            Sono praticamente tutti termogenici lol. Per le assunzioni: Alphamax lo sai già, ignit3 e shift 3+1 appena sveglio e 2+1 pre cardio post wo on o dopo 5-6 ore off. Exotherm 3 pump al giorno (mattino pomeriggio e sera). Formestane inizierei con 1 pump mattina e 1 sera aumentando fino ad un massimo di 2+2.
            Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
            Ottimo.. ha senso aggiungere l'epic unleashed in questo stack ? (ho un barattolo sano ancora imballato che mi è avanzato) Il formestane a quale dosaggio ?
            Certo che si, in cutting manterresti forza e resistenza. Per il formestane vedi sopra.
            Last edited by feiwong; 17-05-2016, 15:54:55.

Commenta

• jeiko
              seccherrimo
              • Apr 2005
              • 3152
              • 337
              • 308
              • Send PM

Per me epic non è un granché lo dissi anche a feiwong...almeno su di me nn ha avuto gli effetti che avrei pensato
              Alphamax mi piace ma la quota di arimistane è troppo bassa ihmo.. ovviamente la old version..la versione nuova invece con l abieta nn mi piace

Commenta

• arnold22
                Bodyweb Advanced
                • May 2013
                • 545
                • 15
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                Sono praticamente tutti termogenici lol. Per le assunzioni: Alphamax lo sai già, ignit3 e shift 3+1 appena sveglio e 2+1 pre cardio post wo on o dopo 5-6 ore off. Exotherm 3 pump al giorno (mattino pomeriggio e sera). Formestane inizierei con 1 pump mattina e 1 sera aumentando fino ad un massimo di 2+2.

Certo che si, in cutting manterresti forza e resistenza. Per il formestane vedi sopra.
                Perfetto! Il formestane è superbo!

Commenta

• Troy Bayliss
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 918
                  • 44
                  • 5
                  • Send PM

Perfetto! Il formestane è superbo!
                  C'è una marca ''migliore''? Ma è venduto sotto forma di crema?

Commenta

• arnold22
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 545
                    • 15
                    • 4
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza Messaggio
                    C'è una marca ''migliore''? Ma è venduto sotto forma di crema?
                    Il formestane è venduto solo in versione transdermal perché oralmente avrebbe una scarsa biodisponibilità. Io ho provato quello della Brawn Nutrition ed è perfetto. Non credo ci sia di altre marche..

Commenta

• glish
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2014
                      • 240
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Interessante!! Ragazzi potreste spiegarmi l'azione di ognuno di questi prodotti? È il migliore stack per un'ipocalorica attualmente in commercio secondo voi?

Commenta

• arnold22
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 545
                        • 15
                        • 4
                        • Send PM

Fai una ricerca e trovi tutto..

Commenta

• spronchise
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3100
                          • 105
                          • 86
                          • magliano in toscana
                          • Send PM

Il migliore non esiste..ognuno è diverso e risponde in modo soggettivo ad ogni integratore,figurarsi ad uno stack..cmq si sta parlando di top di categoria che messi insieme ad una dieta ok,danno risultati nel 90% dei casi

Commenta

• glish
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2014
                            • 240
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Il CLA l'ALC e la CAFFEINA potrebbero andare bene associate a questo stack?
                            Last edited by glish; 20-05-2016, 15:00:52.

Commenta

• Troy Bayliss
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 918
                              • 44
                              • 5
                              • Send PM

Il formestane è venduto solo in versione transdermal perché oralmente avrebbe una scarsa biodisponibilità. Io ho provato quello della Brawn Nutrition ed è perfetto. Non credo ci sia di altre marche..
                              Ok grazie. Non ho trovato molte informazioni anche cercando..... mi sai dire per quanto tempo si può assumere (8 settimane è troppo?) e se va spalmato su qualche zona specifica.

Commenta

Working...
                              X