Proprio non riesco a trovare il formestane...Glish puoi aiutarmi? Grazie
cut 2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da edo8888 Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto ma nessuno mi ha risposto nell'altro post... ritenete efficace la via transdermale come assorbimento? ho sempre saputo che l'epidermide ha uno scarso assorbimento rispetto alla via gastrointestinale...
Commenta
-
-
Questa è la titolazione del nuovo alphamax? Che ne pensate? Io con il vecchio alphamax l'estate scorsa mi trovai benissimo...che ne pensate?
Alphamax XT’s 12 stacked ingredients at a glance:- Urtica Dioica Extract, which contain 3,4-Divanillyltetrahydrofuran.
- Mucuna Pruriens Extract (98% L-DOPA)
- Eurycoma Longifolia Extract
- Withania somnifera (5% Withanolides)
- Abieta-&,11,13-trier-18-oic acid
- Ferula Asafoetida (Root) Extract (95% Ferulic Acid)
- Boron Citrate
- Coleus forskohlii (95% Forskolin)
- Vitamin D
- Zinc
- B6
- Magnesium
sigpic
Commenta
-
Questa è la titolazione del nuovo alphamax? Che ne pensate? Io con il vecchio alphamax l'estate scorsa mi trovai benissimo...che ne pensate?
Alphamax XT’s 12 stacked ingredients at a glance:- Urtica Dioica Extract, which contain 3,4-Divanillyltetrahydrofuran.
- Mucuna Pruriens Extract (98% L-DOPA)
- Eurycoma Longifolia Extract
- Withania somnifera (5% Withanolides)
- Abieta-&,11,13-trier-18-oic acid
- Ferula Asafoetida (Root) Extract (95% Ferulic Acid)
- Boron Citrate
- Coleus forskohlii (95% Forskolin)
- Vitamin D
- Zinc
- B6
- Magnesium
sigpic
Commenta
-
Salve
scusate l'intromissione
volevo chiedervi se , alla fine dello stack Nolvadren- Lipo 6 USA e free T della san, era preferibile provare Alphamax + synedrex + formestane e gentilmente qualcuno se fosse cosi gentile da linkarmi qualke link per l acquisto
Grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pppe123 Visualizza MessaggioSalve
scusate l'intromissione
volevo chiedervi se , alla fine dello stack Nolvadren- Lipo 6 USA e free T della san, era preferibile provare Alphamax + synedrex + formestane e gentilmente qualcuno se fosse cosi gentile da linkarmi qualke link per l acquisto
Grazie mille
L'unico sito linkabile é lo sponsor del forum, musclenutritionOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
erase in passato aveva l'arimistane, ha poi sostituto con l'abieta e nessuno l'ha più comprato...insomma i risultati per quanto mi riguarda con l'arimistane sono molto superiori, parlo su di me.
dicono che l'abieta sia superiore all'arimistane(studi!) ma non vedo alcun topic dal cambio di formulazione dell'erase con elogi alla nuova formulazione
Commenta
-
Commenta