Che ne pensate di questo prodotto per il recupero post allenaemto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico Modena
    Bodyweb Member
    • May 2016
    • 6
    • 0
    • 2
    • Send PM

Che ne pensate di questo prodotto per il recupero post allenaemto?

Premetto non metto il nome perchè non è mia intenzione volere pubblicizzare un prodotto piuttosto di un altro, bensì capire se quello che sto utilizzando è di qualità.

Lo utilizzo come recupero post allenamento in palestra dopo un lavoro sull' aumento della massa magra.

Il primo valore e per 100gr di prodotto il secondo è per quanto riguarda la dose consigliata 50g

Energia. . . . . . . . . . . . . . . . . . 1609 kJ (380 kcal). . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 805 kJ (190 kcal)
    Grassi. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3,0 g. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1,5 g
    di cui: acidi grassi saturi. . . . . . . . . . . . . 1,6 g. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 0,8 g
    Carboidrati. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 36 g. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 18 g
    di cui: zuccheri. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 34 g. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 17 g
    Fibre. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1,5 g. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 0,8 g
    Proteine. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 51 g. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 25 g
    Sale. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1,2 g. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 0,6 g
    VITAMINE E MINERALI % VNR* % VNR*
    Vitamina E. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 9,1 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4,6 mg. . . . . . . . .
    Vitamina C. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 160 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 80 mg. . . . . . . .
    Tiamina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 0,84 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 0,42 mg. . . . . . . . .
    Riboflavina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1,1 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 0,53 mg. . . . . . . . .
    Vitamina B6. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1,1 mg. . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . 0,53 mg. . . . . . . . .
    Vitamina B12. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1,9 µg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 0,95 µg. . . . . . . . .
    Biotina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 38 µg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 19 µg. . . . . . . . .
    Acido pantotenico. . . . . . . . . . . . . . . . . 4,6 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2,3 mg. . . . . . . . .
    Ferro. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 13 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 6,3 mg. . . . . . . . .
    ALTRE SOSTANZE
    L-leucina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 4713 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2367 mg
    L-glutammina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 3400 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1700 mg
    L-valina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2820 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1410 mg
    L-isoleucina. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2754 mg. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 1377 mg

INGREDIENTI: proteinedel latte concentrate,proteine concentrate disiero del latte, fruttosio,zucchero, cacao magro inpolvere, L-glutammina,proteine isolate di sierodel latte, maltodestrine,aroma naturale, sodiocloruro, regolatoredi acidità (citratotripotassico), caseinato dicalcio del latte, trigliceridia catena media, L-leucina,L-isoleucina, L-valina, sodioL-ascorbato, addensante(gomma di guar),pirofosfato ferrico (III),DL-alfa tocoferolo,calcio D-pantotenato,piridossina cloridrato,tiamina cloridrato,riboflavina, D-biotina,cianocobalamina. Gliingredienti allergenicisono stati evidenziatiin grassetto. PUÒCONTENERE SOIA E UOVA

Grazie in anticipo
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Pessimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Federico Modena
      Bodyweb Member
      • May 2016
      • 6
      • 0
      • 2
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Pessimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un commento un pochino più dettagliato?

Comunque ti ringrazio ugualmente

Commenta

• enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

E troppo basso in carbo per essere un post wo. Niente che non ti possa fare tu con i macro che preferisci .Ci hanno messo 5 gr extra di BCAA che non hanno molto senso messi in un prodotto proteico contenente di suo tutti gli aminoacidi , qualche vitamina ,un blend proteico e zuccheri .
        C'è di meglio, ma a prescindere come ti ho detto ,preferisco farmelo io . Salirei a 60/70 gr di carbo come post wo

Commenta

• Federico Modena
          Bodyweb Member
          • May 2016
          • 6
          • 0
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          E troppo basso in carbo per essere un post wo. Niente che non ti possa fare tu con i macro che preferisci .Ci hanno messo 5 gr extra di BCAA che non hanno molto senso messi in un prodotto proteico contenente di suo tutti gli aminoacidi , qualche vitamina ,un blend proteico e zuccheri .
          C'è di meglio, ma a prescindere come ti ho detto ,preferisco farmelo io . Salirei a 60/70 gr di carbo come post wo

Grazie mille!
          Il fatto è che in passato mi sono sempre affidato ad altri per i prodotti, con il risultato che ora che ho rincominciato ad allenarmi non so molto. Ora leggendo un po vari articoli ho letto cose un po contrastanti per quanto riguarda la dose di carboidrati post wo. Dosi che vanno da 0,5 g a 1g di kilo corporeo. Io sono molto leggero peso 72kg, comunque effettivamente risultano pochi. Per 72kg mi consigli comunque 60/70g di carboidrati?

Ti ringrazio nuovamente

Commenta

• -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico Modena Visualizza Messaggio
            Grazie mille!
            Il fatto è che in passato mi sono sempre affidato ad altri per i prodotti, con il risultato che ora che ho rincominciato ad allenarmi non so molto. Ora leggendo un po vari articoli ho letto cose un po contrastanti per quanto riguarda la dose di carboidrati post wo. Dosi che vanno da 0,5 g a 1g di kilo corporeo. Io sono molto leggero peso 72kg, comunque effettivamente risultano pochi. Per 72kg mi consigli comunque 60/70g di carboidrati?

Ti ringrazio nuovamente
            Ne bastano 30-40g.
            jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Federico Modena
              Bodyweb Member
              • May 2016
              • 6
              • 0
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Ne bastano 30-40g.
              Grazie jack!

Visto che le mie lacune sono evidentemente molte, e mi piacerebbe capire, oltre che farmi dire cosa e quanto prendere. Mi sapete consigliare qualche libro, articolo o simile per imparare qualcosa e migliorare le mie conoscenze?

Commenta

• Ospite
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Federico Modena Visualizza Messaggio
                Grazie jack!

Visto che le mie lacune sono evidentemente molte, e mi piacerebbe capire, oltre che farmi dire cosa e quanto prendere. Mi sapete consigliare qualche libro, articolo o simile per imparare qualcosa e migliorare le mie conoscenze?
                Un buon punto di partenza è seguire il forum, utilizzare nel migliore dei modi la funzione cerca e approfondire i 3d in nota, messi lì non a caso

Commenta

Working...
                X