Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine

    Ciao ragazzi,finalmente ho finito la mia bustona di gainer(cosa davvero inutile che non conprerò mai più).sto valutando se comprare le pro della on o le isosensation 93.sono tutti e due ottimi prodotti,però ho visto ke le isos93 sono piu filtrate e contengonome meno carbo(1gr di carbo a dose) e 0grassi rispetto alle on.ora visto che io circa un ora dopo l allenamento riesco a afare un pranzo "completo" assumendo anche carbo mi conviene prendere le iso?grazie mille a tutti

    #2
    ciao sono entrambe ottime. della on intendi le whey? diciamo che per un uso assolutamente normale senza scendere nelle microdifferenze tra whey ed isolate, quella quota di carbo non incide molto (ovviamente nel contesto della dieta).. se a livello economico non ti cambia nulla, io andrei di iso93.ma davvero sono differenze che in una ottica di post wo sono minime . vai tranquillo con entrambi i prodotti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
      ciao sono entrambe ottime. della on intendi le whey? diciamo che per un uso assolutamente normale senza scendere nelle microdifferenze tra whey ed isolate, quella quota di carbo non incide molto (ovviamente nel contesto della dieta).. se a livello economico non ti cambia nulla, io andrei di iso93.ma davvero sono differenze che in una ottica di post wo sono minime . vai tranquillo con entrambi i prodotti.
      Si intendo le whey 100% gold standard.cmq la differenza di carbo è minima.per la on stiamo sui 3 gr per le iso 1.insomma roba di niente.anche la differenza di prezzo ho visto è davvero minima

      Commenta


        #4
        entrambi ottimi prodotti, io preferisco le iso 93

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎