If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
integratori solitamente su MN,tranne cose che nn trovo qui le prendo online
nella mia zona non ho venditori di integratori.
hi vicino un centro eurospin,carrefour ecc. ecc.
cmq se hai news per l'abruzzo facci sapere
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Acquistati nei tre gusti disponibili a 2,90 ciascuno.
Ho iniziato dal gusto vaniglia che ho trovato decisamente leggere. Ottimo per i palati più fini che non amano gusti troppo carichi. Mi ricorda tantissimo il gusto delle isole neutre.
Una domanda:
- perché diamine 95 gr, e non 100 ?
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Ho iniziato dal gusto vaniglia che ho trovato decisamente leggere. Ottimo per i palati più fini che non amano gusti troppo carichi. Mi ricorda tantissimo il gusto delle isole neutre.
Una domanda:
Una domanda:
Il gusto vaniglia è si il più delicato! Ricorda che usiamo solo aromi naturali, quindi se sei abituato a gelati (o altro) industriali, la differenza si sente, ma noterai che è molto più piacevole
Per descriverlo in breve:
Vaniglia- Gusto delicato per chi non ama sapori forti o vuole mangiarlo contornato con frutta ecc..
Cocco- sa proprio del frutto, non del solito aroma (a mio parere molto finto) delle barrette,..
Cacao- non sa di cioccolato ma di cacao! Rimane più su un tono "fondente"
95gr é determinato dal formato del barattolo.. Se avessimo fatto 100gr sarebbe risultato troppo duro e ci sarebbero stati problemi di confezionamento.. Abbiamo inserito il massimo possibile
Il gusto vaniglia è si il più delicato! Ricorda che usiamo solo aromi naturali, quindi se sei abituato a gelati (o altro) industriali, la differenza si sente, ma noterai che è molto più piacevole
Vaniglia- Gusto delicato per chi non ama sapori forti o vuole mangiarlo contornato con frutta ecc..
Cocco- sa proprio del frutto, non del solito aroma (a mio parere molto finto) delle barrette,..
95gr é determinato dal formato del barattolo.. Se avessimo fatto 100gr sarebbe risultato troppo duro e ci sarebbero stati problemi di confezionamento.. Abbiamo inserito il massimo possibile
Comunque qual'è il tuo preferito?
Oggi provato al Cioccolato. Che dire, per me è sublime. Di questo non cambiate formulazione per nessun motivo .
Quanto prima proverò cocco.
Per me il prodotto ,ed inevitabilmente la sua filosofia, è promosso senza se e senza ma.
Comunque qual'è il tuo preferito?
Oggi provato al Cioccolato. Che dire, per me è sublime. Di questo non cambiate formulazione per nessun motivo .
Per me il prodotto ,ed inevitabilmente la sua filosofia, è promosso senza se e senza ma.
Purtroppo in Liguria a quanto pare non è ancora arrivato, se non altro nella mia zona. Se si potranno fare in futuro ordini online ci penserò. Penso comunque vadano premiate certe iniziative italiane. Non credo in ogni caso inserirei il gelato proteico nel mio piano alimentare, ma se il gusto mi piace perché non prenderlo ogni tanto? Dei gusti penso proverei quello cioccolato che in generale è il mio gusto preferito, se poi come leggo rimane più sul tono fondente tanto meglio, nel gelato normale il cioccolato lo preferisco fondente a quello al latte.
grazie mille! Vedrai che anche il cocco non sarà sa meno
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta