Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Gelato Proteico YULTY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioSe vai sul sito c'è lo store locator!
non è vero, abbiamo rivenditori anche al sud!
dovremmo essere operativi dopo il Rimini Wellness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioqonix fai qualche nome, la ricerca al tesoro non è semplicissima
Sinceramente non credo di poter fare pubblicità a scrivere i nomi dei rivenditori, ma comunque ti ripeto, è semplicissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
Mi auguro che il tuo store locator non funzioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioSe vai sul sito c'è lo store locator!
non è vero, abbiamo rivenditori anche al sud!
dovremmo essere operativi dopo il Rimini WellnessFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioin qualche storre/stand lo porti al rimini wellness? dimmi dove che arrivo...
Last edited by Qonix; 20-05-2016, 14:07:14.
Commenta
-
-
Alla Esselunga a Pisa ho trovato il formato da 375gr (cioccolato, vaniglia e cocco).
Ho assaggiato quello al cioccolato...buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioAlla Esselunga a Pisa ho trovato il formato da 375gr (cioccolato, vaniglia e cocco).
Ho assaggiato quello al cioccolato...buonissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Da quanto vedo la versione vaniglia è migliore delle altre due , a livello di valori nutrizionali , in quanto minori quantità di fat , maggiori quantità di pro e per quanto riguarda i carbo stra nel mezzo tra i restanti due gusti.
Appena ne avrò la possibilità sicuramente lo proverò anche se un pelo costoso.
Commenta
-
-
6€ per 500gr giusto? 20proteine per 100gr?
Una barretta non costa 2-3€ per 20-24gr di proteine? e spesso anche parecchi grassi...fate voi due conti...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiose riuscite ad abbassare un pelino il prezzo
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioDa quanto vedo la versione vaniglia è migliore delle altre due , a livello di valori nutrizionali , in quanto minori quantità di fat , maggiori quantità di pro e per quanto riguarda i carbo stra nel mezzo tra i restanti due gusti.
Appena ne avrò la possibilità sicuramente lo proverò anche se un pelo costoso.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio6€ per 500gr giusto? 20proteine per 100gr?
Una barretta non costa 2-3€ per 20-24gr di proteine? e spesso anche parecchi grassi...fate voi due conti...
Comunque non è solo la quantità, ma anche la qualitàLast edited by Qonix; 23-05-2016, 02:01:55.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioA Pisa 4.98 il formato grande.
Commenta
-
Commenta