scusa ma dove sta su amazon nn trovo nulla io...
Gelato Proteico YULTY
Collapse
X
-
Hanno aperto ora lo store sul sito ufficiale..
Prezzi però, secondo me, un pò troppo altini.. 15 coppette da 95gr quasi 50€..
Commenta
-
-
L'ho cercato in vari esselunga a Milano, avendo un amico che lavora in vari esselunga tra Milano e provincia a volte gli chiedo di controllare, possibile che non lo trovi mai?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napiz01 Visualizza MessaggioHanno aperto ora lo store sul sito ufficiale..
Prezzi però, secondo me, un pò troppo altini.. 15 coppette da 95gr quasi 50€..Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocon 35 euro mi compro 2 chili di Whey....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioAll esselunga di Verona, la più grande d'Italia, non è disponibile la versione sport.
Preso la family per provare ma un po poco tecnica, farò sapere come sono i gusti. Preso cioccolato e cacaoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioversione sport sarebbe?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioIeri nel ccheat meal della settimana ne ho mangia una vaschetta intera!! Madonna che buono e digeribile!! Quasi non trovo il senso della versione sport, le troppe pro non lo permetterebbero di mangiarne 400 grammi
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Dai raga, ma come fate a non finirlo per soli 330 grammi.. e' un cheat, ovviamante pulito e buonissimo! Se poi ne mangiare un cucchiaino durane la dieta regolare allora un altro discorso... io lo vorrei alla vaniglia, con fruttosio ma sempre Max 10 gr pro per 100gr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Gelato Proteico YULTY
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioDai raga, ma come fate a non finirlo per soli 330 grammi.. e' un cheat, ovviamante pulito e buonissimo! Se poi ne mangiare un cucchiaino durane la dieta regolare allora un altro discorso... io lo vorrei alla vaniglia, con fruttosio ma sempre Max 10 gr pro per 100gr
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
comunque non ho mica capito dove starebbe il problema a mangiare 330 grammi di gelato con 20 gr. pro/100 gr.
sono ca. 65 grammi di proteine (come 3 etti di pollo) non 200 grammi di pro in un colpo, eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta