Originariamente Scritto da munky
Visualizza Messaggio
Gelato Proteico YULTY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioGrazie! Hai già provato quello che abbiamo messo su Amazon nell'ultimo mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioGrazie! Hai già provato quello che abbiamo messo su Amazon nell'ultimo mese?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 20-10-2016, 02:13:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioNo...cos'ha di nuovo?
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSono curioso di provarlo da un po', visto che c'è ora viene venduto online ne volevo approfittare, ma l'ordine minimo di 15 pezzi è troppo. Se ne possono ordinare di meno?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che non lo faccio durare molto lo so, avendo valori e ingredienti ottimi si può inserire tranquillamente nella dieta, ma il prezzo è abbastanza elevato per tutti quei pezzi. Nei negozi fisici si trovano le monoporzioni?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLast edited by turtuv; 20-10-2016, 02:56:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggioabbiamo cambiato fornitore di proteine e un processo di lavorazione.. Ora oltre ad essere più buono (la vaniglia in particolar modo ha guadagnato un sacco) é molto più cremoso e non devi più aspettare 10-15 minuti prima di poterlo mmangiare per via della durezza!
Prima avevamo l'ordine prefissato a 30pezzi.. Siamo riusciti a farlo a 15 esclusivamente per fornire un servizio al cliente, non è facile gestire una logistica refrigerata con quantita così basse.. Ti assicuro comunque che 15 pezzi Non li fai durare molto prova a fare un ordine con un amico in modo da dividerveli!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioChe non lo faccio durare molto lo so, avendo valori e ingredienti ottimi si può inserire tranquillamente nella dieta, ma il prezzo è abbastanza elevato per tutti quei pezzi. Nei negozi fisici si trovano le monoporzioni?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiolo comprerò d'estate cmq volevo farti i compilmenti, bel servizio bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiosul nostro sito c'è lo store locator per le monodosi con cucchiaino sotto al tappo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiocosa è stato cambiato nella formulazione?
c'è sempre il fruttosio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioLa formulazione è invariata, abbiamo solo cambiato dei processi di produzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartano5 Visualizza Messaggioavete in programma di rimetterlo su amazon ??
Commenta
-
-
riporto in auge il topic...
Qonix ho provato sia il gusto fior di latte che caffè della linea family e devo dire che sono veramente ottimi!!! ottimi Macro!!!
Ora aspetto la vendita on-line perchè nella mia zona non è facile reperire la versione Sport...a proposito, ci sono novità a riguardo!?
PS: all'Esselunga della mia città riesco a trovare solo la versione Family...ma non ho capito se è possibili trovare, sempre all'esselunga, la versione Sport (formato grande)?? se si è possibile sapere dove?Last edited by S3t; 17-06-2017, 21:55:28.
Commenta
-
-
A Roma in quali catene è presente ora?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Da me all'esselunga c'è solo quello family, buoni macro ma contiene zucchero di canna invece che il fruttosio, come nella versione sport..
Commenta
-
Commenta