Ciao, ho provato il gelato al gusto cocco perchè è arrivato al negozio dove compro albumi, farina di avena e integratori (Milano). Personalmente trovo il gusto buono anche se sono scettico sul suo acquisto, nel senso che se devo mangiare un gelato lo mangio normale. Li erano appena arrivati cosi li abbiamo provati in gruppo, c'è stato chi li ha provati tutti e tre ed era soddisfatto, qualche altro l'ha trovato troppo dolce.
Gelato Proteico YULTY
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggiograzie mille! Vedrai che anche il cocco non sarà sa meno
Ma che bella foto! Quale hai iniziato?
Li abbiamo finiti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
viziosi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liucbombix Visualizza MessaggioCiao, ho provato il gelato al gusto cocco perchè è arrivato al negozio dove compro albumi, farina di avena e integratori (Milano). Personalmente trovo il gusto buono anche se sono scettico sul suo acquisto, nel senso che se devo mangiare un gelato lo mangio normale. Li erano appena arrivati cosi li abbiamo provati in gruppo, c'è stato chi li ha provati tutti e tre ed era soddisfatto, qualche altro l'ha trovato troppo dolce.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioIniziato?!?!?
Li abbiamo finiti tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioDove è questo negozio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioHaha così si fa!
Se vai sul sito c'è lo store locator!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioGià sono andato, ma non ci sono tutti i negozi né tantomeno i supermercati dove trovarlo.
Commenta
-
-
Provato anche il gusto Cocco,molto buono e delicato.
Cocco e cioccolato assolutamente da non toccare, rivedreicsolo la vaniglia in cui oserei qualcosa in più.
Credo proprio che inserirò nel mio regime alimentare, almeno una volta a settimana ,il gelato YultyOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioI negozi sono tutti sul sito. Oltre quelli c'è esselunga per il formato da 370gr, ma non conosciamo l'esatta disponibilità per ogni store
Commenta
-
-
Appena comprato all'esselunga e assaggiato.
Anche se a livello di gusto non paragonabile al classico gelato artigianale, devo dire che é molto buono e lo acquisterò nuovamente sicuramente.
Un pó alto il prezzo presso lo store di viale Piave 4.99€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioProvato anche il gusto Cocco,molto buono e delicato.
Cocco e cioccolato assolutamente da non toccare, rivedreicsolo la vaniglia in cui oserei qualcosa in più.
Credo proprio che inserirò nel mio regime alimentare, almeno una volta a settimana ,il gelato Yulty
Originariamente Scritto da Grughi Visualizza MessaggioAppena comprato all'esselunga e assaggiato.
Anche se a livello di gusto non paragonabile al classico gelato artigianale, devo dire che é molto buono e lo acquisterò nuovamente sicuramente.
Comunque direi che 4.99 per quasi 80gr di proteine non è tanto, le barrette buone stanno sui 3€ con 25gr..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza MessaggioProvato anche il gusto Cocco,molto buono e delicato.
Credo proprio che inserirò nel mio regime alimentare, almeno una volta a settimana ,il gelato Yulty
Originariamente Scritto da Grughi Visualizza MessaggioAppena comprato all'esselunga e assaggiato.
Comunque direi che 4.99 per quasi 80gr di proteine non è tanto, le barrette buone stanno sui 3€ con 25gr..
Commenta
-
-
ho provato il gusto cioccolato versione 95g. molto buono e per quanto mi riguarda lo trovo vicinissimo quelli "veri". nel negozio dove sono stata mi hanno detto che la versione da 370g "non è quella proteica" ma un altro tipo, non ho capito bene o forse ho sentito male. piccolo suggerimento: il cucchiaino nella versione "mini" (a proposito, perché non fare cifra tonda a 100g? ) è un po' piccolo quando si deve pescare sul fondo, anche se per stare sotto il coperchio deve necessariamente essere contenuto.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioho provato il gusto cioccolato versione 95g. molto buono e per quanto mi riguarda lo trovo vicinissimo quelli "veri". nel negozio dove sono stata mi hanno detto che la versione da 370g "non è quella proteica" ma un altro tipo, non ho capito bene o forse ho sentito male. piccolo suggerimento: il cucchiaino nella versione "mini" (a proposito, perché non fare cifra tonda a 100g? ) è un po' piccolo quando si deve pescare sul fondo, anche se per stare sotto il coperchio deve necessariamente essere contenuto.
Per quanto riguarda il cucchiaino, come avrai intuito é il più grande che ci potesse stare sotto al tappo
Commenta
-
Commenta