Originariamente Scritto da jeiko
Visualizza Messaggio
Gelato Proteico YULTY
Collapse
X
-
Sono curioso di provarlo, a Milano dove posso trovarlo?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioSono curioso di provarlo, a Milano dove posso trovarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioSul sito c'è lo store locator!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioNon lo avevo visto, problemi di caricamento..grazie [emoji3]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioFammi sapere poi cosa ne pensi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioC'è solo un negozio dentro la città che lo vende e devo andarci appositamente, quando lo proverò ti farò sapere di sicuro comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioNei negozi d'integtatori e palestre trovi il formato da 95gr con cucchiaino sotto al tappo (comodo anche per uno snack fresco da passeggio), altrimenti da esselunga c'è il formato da 370gr!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggiosalve,in Abruzzo ho qualche speranza?
grazie
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMi riferivo in quelli di Milano, non di tutta Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Qonix Visualizza MessaggioStiamo cercando di fare il possibile.. Prova a parlarne con il tuo negoziante di fiducia!
non siamo presenti in tutti ma purtroppo non conosciamo l'esatta disponibilità.. Comunque a Milano abbiamo anche rivenditori per il formato monodose con cucchiaino sotto al tappo!
Commenta
-
-
Prodotto molto interessante. Dati alla mano, non é minimamente paragonabile al gelato tradizionale ne tantomeno qualificabile come sgarro.
Lo proverò quanto prima.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta