Whey ON Gold Standard pre workout mattiniero?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rippo
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

Whey ON Gold Standard pre workout mattiniero?

Seguo il forum da quando ho iniziato a frequentare palestra (6 mesi fa), ho preso le whey ON GOld Standard e, allenandomi di mattina, le prendo appena mi sveglio, accompagnate da una banana Secondo voi risulta utile come comportamento? Visto che quando torno a casa pranzo nel giro di trenta minuti.

Leggo che alcuni ritengono accettabili anche le gold standard come pre workout e la mia è una condizione particolare perchè, mediamente, ci si allena di pomeriggio/sera.
  • topscorer
    Banned
    • Oct 2012
    • 19047
    • 593
    • 1,393
    • Paradiso Scampia
    • Send PM

Se le prendi e passa almeno un'oretta vanno benissimo, se le prendi immediatamente prima rischi di trovartele sullo stomaco durante il WO.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Il pasto pre wo non è fondamentale: se lo fai e non ti da problemi, ok; se non lo fai, va bene ugualmente. Mi concentrerei maggiormente sul pasto post wo

Commenta

• Rippo
        Bodyweb Member
        • Feb 2016
        • 7
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Se le prendi e passa almeno un'oretta vanno benissimo, se le prendi immediatamente prima rischi di trovartele sullo stomaco durante il WO.
        Si, io faccio così da qualche mese e mi trovo bene. Chiedo anche a voi perchè siete più esperti, di solito le assumo circa 45 minuti/un'ora prima di allenarmi. Per ora non mi ha mai dato problemi di ogni sorta per quanto riguarda la digestione.
        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
        Il pasto pre wo non è fondamentale: se lo fai e non ti da problemi, ok; se non lo fai, va bene ugualmente. Mi concentrerei maggiormente sul pasto post wo
        Più che altro vado in un certo senso a sostituirlo alla colazione, che penso sia meglio non saltare. Correggetemi se sbaglio!

Commenta

• Ospite
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rippo Visualizza Messaggio
          Più che altro vado in un certo senso a sostituirlo alla colazione, che penso sia meglio non saltare. Correggetemi se sbaglio!
          Le whey sono cibo, e come tale vanno trattate. Quello che rileva è che il pasto, se a ridosso del wo, non sia troppo impegnativo in termini di digestione. Poi è sempre una questione soggettiva: il sabato mattina mi alleno dopo 30-40 min dalla colazione, a base di avena e albumi, e fortunatamente non ho mai riscontrato problemi.

Commenta

• Rippo
            Bodyweb Member
            • Feb 2016
            • 7
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
            Le whey sono cibo, e come tale vanno trattate. Quello che rileva è che il pasto, se a ridosso del wo, non sia troppo impegnativo in termini di digestione. Poi è sempre una questione soggettiva: il sabato mattina mi alleno dopo 30-40 min dalla colazione, a base di avena e albumi, e fortunatamente non ho mai riscontrato problemi.
            Ok, ti ringrazio

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24914
              • 594
              • 2,435
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

La colazione non è sempre obbligatoria, ad alcuni da fastidio per esempio mangiare un ora prima del workout e vanno a digiuno, ma secondo me, se come nel tuo caso non si riscontrano problemi di pesantezza, è meglio mangiare qualcosa prima, una buona fonte di proteine, quindi le whey sono ottime, più carbo, almeno un ora prima, va benissimo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• topscorer
                Banned
                • Oct 2012
                • 19047
                • 593
                • 1,393
                • Paradiso Scampia
                • Send PM

Ragazzi un misurino di whey ed una banana è una cosa leggera e veloce da digerire eh.

Commenta

• Fabi Stone
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2015
                  • 10996
                  • 731
                  • 313
                  • Send PM

Chiedo solo per info
                  Ma banana e whey, essendo entrambi alimenti ad alto ig, sono ok pre wo?
                  Domando perché credevo fosse sconsigliato alzare l'ig prima di allenarsi....visto che non sono presenti in questo pasto, ne grassi ne fibre che lo abbasserebbero.
                  Grazie.

Commenta

• topscorer
                    Banned
                    • Oct 2012
                    • 19047
                    • 593
                    • 1,393
                    • Paradiso Scampia
                    • Send PM

Non è altissimo, dipende da quanto è matura la banana, comunque sono pochi grammi, 25 di pro e bho? 10/15 di carbo quindi è basso il CG per cui il picco insulinico non è altissimo, poi chiaro non tutti rispondiamo alla stessa maniera, se non da fastidio si puo continuare in caso contrario si cambia qualcosa.

Commenta

Working...
                    X