Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli gainer

    Ciao, da giugno inizierò a lavorare con orari che non mi consentiranno di fare tutti i pasti che voglio e quindi starei cercando un gainer per raggiungere la quota calorica. Lo userò nei giorni on come post workout, però lo userò anche nei giorni off e quindi starei cercando un gainer senza troppi zuccheri (perché se mi servono post wo ce li aggiungo io).
    Aggiungo che soprattutto con questo caldo faccio anche fatica a mangiare e quindi mi tornerebbe comodo anche per quello.

    Ne avete già provato qualcuno da consigliare? Io intanto sto spulciando un po' in giro ma ce ne sono troppi!

    #2
    Il miglior gainer è sempre home made

    Commenta


      #3
      Avena+whey+frutta secca.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Ok farò così anche perché alla fine come prezzo siamo sempre lì. Ho ordinato 5 kg di avena istantanea

        Commenta


          #5
          io invece alcuni gainer non li vedo male, nn costano troppo e la composizione è valida.

          due coglioni fare sempre i mix ogni volta , poi avena e proteine dite quello che volete ma a livello di gusto a me nn piace per niente
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
            io invece alcuni gainer non li vedo male, nn costano troppo e la composizione è valida.

            due coglioni fare sempre i mix ogni volta , poi avena e proteine dite quello che volete ma a livello di gusto a me nn piace per niente
            Anche a livello di digeribilità l'avena non è il massimo
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              #7
              Boh intanto provo, costa veramente poco.. Problemi di digeribilità di solito non ne ho, più che altro ho paura per il gusto a sto punto. Se fa schifo la userò per i pancake

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎