Informazioni riguardo gli integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bdd6991
    Bodyweb Member
    • May 2016
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Informazioni riguardo gli integratori

Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo su questo forum. Volevo avere delle informazione su degli integratori , pratico palestra da 6 mesi e uso le proteine whey gold standard (30 gr subito dopo l'allenamento).
    Da poco però ho acquistato i Bcaa mega-size 1000 caps sempre della optimum nutrition, da quello che ho capito leggendo in giro per vari forum bisognerebbe assumerne 1g x 10 kg . Ma siccome appunto uso già le proteine nel post wo che su 30 gr contengono 5 gr circa di bcaa, mi basta assumere 4 gr di Bcaa in capsule e subito dopo il shaker di proteine ? O devo prendere 4 gr prima e dopo e prendere piú tardi il shaker , solo che dopo sarebbero già 13 gr.. Rispondete vi prego
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Prendi una decina di grammi di bcaa divisi tra pre e during, e post ti fai le pro.

Commenta

• Bdd6991
      Bodyweb Member
      • May 2016
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusa ma alla fine sarebbero circa 15 g di Bcaa , non sono troppi ? Peso 74 kg

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non è un problema: 1 g ogni 10 kg è il minimo. Dopo quanto fai un pasto completo?

Commenta

• Bdd6991
          Bodyweb Member
          • May 2016
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Dipende solitamente 40 50 minuti dopo l'allenamento
          quindi se ho capito bene dovrei prendere 4 gr pre ,4 durante e il shaker alla fine ?

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Se mangi con quella tempistica, ti sono sufficienti i bcaa pre e during, e dei carbo (solidi o liquidi) post.

Commenta

• Bdd6991
              Bodyweb Member
              • May 2016
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

Ok,grazie mille

Commenta

Working...
              X