Conosciamo l'importanza dei BCAA pre e post wo .Ma come e con quali grammature li utilizzereste per preservare la massa muscolare in regimi di ipocalorica ? Magari al posto degli spuntini ...
BCAA in ipo
Collapse
X
-
Non vedo il senso di integrare bcaa negli spuntini se assumi una fonte proteica nobileOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Quoto, arriverei comunque a minimo 2g per kg.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
2 grammi ogni 10 kili,vorresti dire e li userei sempre a ridosso di attività fisica..Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Boia sbaglio sempre
Sì certo tra ore intra e nell'eventualità post.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta