Whey o blend(margine di spesa ridotto)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matayus
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

Whey o blend(margine di spesa ridotto)

Salve, non assumo integratori per ora, tuttavia avendo intenzione di provare mi chiedevo se con un margine di spesa ridotto fosse meglio comprare delle whey oppure un blend proteico...ho dato un'occhiata ai vari prodotti e quelli che mi interessano di più sono:
    -whey gold standard (che vengono classificate anche come blend ?)
    -blend syntha 6
    -impact whey protein(myprotein)
    -performance whey sempre della on

Innanzitutto il dubbio principale riguarda l'utilizzo, il blend si usa solo come prenanna oppure può anche sostituire il normale utilizzo delle whey?
    Ad occhio le whey gold standard sembrano un ottimo prodotto, tuttavia le impact whey a leggere le recensioni non sono male ed hanno un prezzo davvero accattivante rispetto alle altre, e volendo tenere il margine di spesa basso sembrano la scelta migliore per me a livello economico, anche se l'utilizzo che più mi interessa in realtà è quello di prenanna e colazione/spuntini.

Che ne pensate?

ps: al limite potrei acquistare le whey impact e poi uno tra gli altri tre prodotti, a questo punto quale preferireste da combinare a quelle whey?
    eventualmente consigliatemi altri prodotti rimanendo però sullo stesso prezzo
    Last edited by Matayus; 11-05-2016, 13:04:07.
  • Fabi Stone
    Bodyweb Senior
    • Jan 2015
    • 10991
    • 730
    • 313
    • Send PM

Tra quelle menzionate sicuramente andrei sulle ON gold standard.
    Vengono classificate come blend in quanto sono una combo di whey.
    Le Impact le lascerei proprio stare.
    Il miglior blend che conosco è quello di 4+ nutrition.
    Se vuoi assumerle anche e soprattutto nel post wo, rinnovo le ON.
    Come pre nanna vedrei meglio delle caseine...Poi il blend ci può anche stare.
    Last edited by Fabi Stone; 11-05-2016, 13:21:45.

Commenta

• Matayus
      Bodyweb Member
      • Dec 2012
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

E a questo punto, se dovessi scegliere uno tra caseine o whey gold standard, cosa mi consiglieresti? Le whey mi sembrano più versatili, eventualmente da assumere insieme a una fonte di grassi prenanna.
      Comunque se hai da consigliarmi altre marche per le whey oltre alla on, magari anche più economiche, te ne sarei grato

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36155
        • 755
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Prendi le ON...e tieni presente che il prenanna nel 90% dei casi é un pasto totalmente inutile
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Fabi Stone
          Bodyweb Senior
          • Jan 2015
          • 10991
          • 730
          • 313
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matayus Visualizza Messaggio
          E a questo punto, se dovessi scegliere uno tra caseine o whey gold standard, cosa mi consiglieresti? Le whey mi sembrano più versatili, eventualmente da assumere insieme a una fonte di grassi prenanna.
          Comunque se hai da consigliarmi altre marche per le whey oltre alla on, magari anche più economiche, te ne sarei grato
          Più economiche, difficile.
          Sono ok comunque.
          Io poi sinceramente non uso molto le polveri, niente in contrario, ma preferisco il cibo solido.
          Whey forse più versatili soprattutto se fai il post wo...le usi anche a colazione e/o spuntini.
          Pre nanna, sempre che tu ritenga necessario farlo (non lo è), puoi prendere i fiocchi di latte o lo yogurt greco ed abbinarci una fonte di grassi.

Commenta

• Matayus
            Bodyweb Member
            • Dec 2012
            • 33
            • 0
            • 0
            • Send PM

Vada per le on allora, e niente prenanna...diciamo che non lo ho mai provato ma a forza di leggere a riguardo mi é venuta la curiositá, ormai esaurita. Comunque di norma anche io preferisco il cibo solido, il fatto é che a volte le proteine in polvere risultano più comode da portare e non richiedono preparazione. Grazie

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36155
              • 755
              • 300
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Originariamente Scritto da Matayus Visualizza Messaggio
              Vada per le on allora, e niente prenanna...diciamo che non lo ho mai provato ma a forza di leggere a riguardo mi é venuta la curiositá, ormai esaurita. Comunque di norma anche io preferisco il cibo solido, il fatto é che a volte le proteine in polvere risultano più comode da portare e non richiedono preparazione. Grazie
              La loro utilitá é appunto quella
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Spartano5
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2016
                • 183
                • 2
                • 2
                • Send PM

ragazzi mi potete togliere un dubbio,
                io a colazione tra le varie cose mangio un vasetto di yogurt greco e poi a meta mattinata latte,whey e un frutto
                ho letto che a colazione sarebbero meglio pro veloci quindi dite che mi conviene prendere latte+whey al posto dello yog.greco e poi lo yog.greco a metà mattina ??

Commenta

• Fabi Stone
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2015
                  • 10991
                  • 730
                  • 313
                  • Send PM

Fai come preferisci
                  Niente paranoie
                  Le whey sono veloci se le assumi da sole o con carboidrati ad alto indice glicemico.
                  Senza grassi.
                  Altrimenti le digerisci come le altre proteine.
                  Last edited by Fabi Stone; 20-05-2016, 16:24:50.

Commenta

Working...
                  X