Salve, non assumo integratori per ora, tuttavia avendo intenzione di provare mi chiedevo se con un margine di spesa ridotto fosse meglio comprare delle whey oppure un blend proteico...ho dato un'occhiata ai vari prodotti e quelli che mi interessano di più sono:
-whey gold standard (che vengono classificate anche come blend ?)
-blend syntha 6
-impact whey protein(myprotein)
-performance whey sempre della on
Innanzitutto il dubbio principale riguarda l'utilizzo, il blend si usa solo come prenanna oppure può anche sostituire il normale utilizzo delle whey?
Ad occhio le whey gold standard sembrano un ottimo prodotto, tuttavia le impact whey a leggere le recensioni non sono male ed hanno un prezzo davvero accattivante rispetto alle altre, e volendo tenere il margine di spesa basso sembrano la scelta migliore per me a livello economico, anche se l'utilizzo che più mi interessa in realtà è quello di prenanna e colazione/spuntini.
Che ne pensate?
ps: al limite potrei acquistare le whey impact e poi uno tra gli altri tre prodotti, a questo punto quale preferireste da combinare a quelle whey?
eventualmente consigliatemi altri prodotti rimanendo però sullo stesso prezzo
-whey gold standard (che vengono classificate anche come blend ?)
-blend syntha 6
-impact whey protein(myprotein)
-performance whey sempre della on
Innanzitutto il dubbio principale riguarda l'utilizzo, il blend si usa solo come prenanna oppure può anche sostituire il normale utilizzo delle whey?
Ad occhio le whey gold standard sembrano un ottimo prodotto, tuttavia le impact whey a leggere le recensioni non sono male ed hanno un prezzo davvero accattivante rispetto alle altre, e volendo tenere il margine di spesa basso sembrano la scelta migliore per me a livello economico, anche se l'utilizzo che più mi interessa in realtà è quello di prenanna e colazione/spuntini.
Che ne pensate?
ps: al limite potrei acquistare le whey impact e poi uno tra gli altri tre prodotti, a questo punto quale preferireste da combinare a quelle whey?
eventualmente consigliatemi altri prodotti rimanendo però sullo stesso prezzo
Commenta