creatina alcalina +whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alopecia92
    Bodyweb Member
    • May 2016
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

alle 9 faccio colazione..11 spuntino..13 pranzo..16o17 palestra..20cena..22 spuntino

Commenta

• alopecia92
      Bodyweb Member
      • May 2016
      • 33
      • 0
      • 0
      • Send PM

alcune volte salto lo spuntino delle 11 siccome mi sveglio tardi

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da alopecia92 Visualizza Messaggio
        nelle info delle whey c'è scritto di prenderle prima e dopo allenamento..perché mi sconsigliate di fare così non capisco?
        Certo si possono prendere prima , ma prima in senso come spuntino prima di allenarti non mezz'ora prima ....

Per prima di allenamento viene sottinteso in questo modo... Pranzo 12:30 sprintino whey intorno alle 15:30 16:00 e allenamento 18:00 18:30... Questo è un classico di tempistica
        Ovvio che nn è che si può stare a calcolare il secondo... Ma se fai una ricerca in tanti post troverai le risposte e le tue stesse domande...
        Ti ripeto ancora una volta che le proteine sono cibo in polvere ad alto contenuto di percentuale proteica ... Chiedi anche al tuo allenatore di sala pesi o a un personal e ti dirà di fare si uno spuntino ma non so certo usare le proteine come pre allenamento ...
        Al massimo come pre allenamento ci sarebbero le hydrolizzate che sono ad assorbimento veloce perciò 30 min e le digerisci ma li nn ti posso aiutare si va sul tecnico e ci vuole chi ha competenze nel campo ... Io mi fermo qui e chiudo

Commenta

• alopecia92
          Bodyweb Member
          • May 2016
          • 33
          • 0
          • 0
          • Send PM

ok allora cercherò di assumerle a colazione e uno spuntino di 2 ore prima di andare allenamento...poi mezz'ora prima prendo la.crea e subito dopo anche e poi dopo 1 oretta prendo le whey..così è più corretta?

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

alle 9 faccio colazione..11 spuntino..13 pranzo..16o17 palestra..20cena..22 spuntino
            Ascolta, io assumo proteine a colazione e a volte per uno spuntino ... Calcolando sempre i tempi di assorbimento... Prima di fare con il fai da te ... Domanda a chi per mestiere o chi è specializzata nel campo della nutrizione ... Sicuramente il tuo allenatore della palestra saprà dirti molto di più ... Assumere così tante volte le proteine mi sembra un po' eccessivo ... Perciò rivedi la tua dieta ... Magari postala nella sezione adeguata... E calcola bene la tua quota giornaliera proteica ... Quindi inutile assumere proteine spesso... Anche perché non è assumendo le proteine che fa la differenza di crescita muscolare ... Ma tutto l insieme di alimentazione e sopratutto l'allenamento con gli esercizi e la corretta esecuzione ...

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok allora cercherò di assumerle a colazione e uno spuntino di 2 ore prima di andare allenamento...poi mezz'ora prima prendo la.crea e subito dopo anche e poi dopo 1 oretta prendo le whey..così è più corretta?
              Dopo allenamento puoi prendere la crea e mangiare qualche galletta e dopo una mezz'ora puoi prendere le whey... Ovviamente cerca di tenere conto la cena ...

Vedrai che se i tempi nn sono esatti arriverai ad allenarti che ti sentirai pesante e dopo allenamento a ridosso della cena vedrai che quando ti metterai a tavola nn avrai molta fame ... Questo è il sintomo che sbagli dosaggi e tempi di assunzione....

I pasti principali ci devi arrivare con la FAME
              Colazione pranzo e cena ... Gli spuntini si fanno se inizi ad riavere fame ... Se nn hai fame inutile mangiare da sazi ...

Commenta

• Fabi Stone
                Bodyweb Senior
                • Jan 2015
                • 10997
                • 732
                • 313
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1990 Visualizza Messaggio
                Beh per la grammatura devi vedere sulle tabelle nutrizionali del prodotto per capire quante proteine assumi per tot di prodotto ...
                Io ti consiglio di prenderle almeno 2 ore prima di allenarti perciò se vai per le 4 ti direi alle 2 ma a questo punto mi sorge un dubbio ... Farai pranzo per le 12 e 30 o le 13? Perché se hai queste tempistiche il ti sconsiglio di prendere le proteine alle 2 perciò alla mia conclusione ti posso dire che ... Le proteine sono cibo in polvere l equivalente di bresaola tonno pollo ecc... E di solito si prendono lontano dai pasti principali ... Quindi se hai proprio fame prima di andare in palestra mangia qualche galletta di riso oppure delle noci o mandorle al limite uno yogurt ma sempre un oretta prima di allenamento... Poi la crea 30 min prima e dopo .... E poi le whey ....

Ti ripeto io non riesco ad allenarmi a stomaco pieno... Nn è in caso che i giocatori mangiano alle 11 quando hanno una partita e giocano alle 15...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Bhe, assumere noci o mandorle prima del wo non la vedo una buona cosa.
                Primo per i grassi (non credo ne mangerai 5), poi per la qualità dei grassi a ridosso del wo.

Detto questo, per l'utente che ha aperto il 3d:
                Ma perché cercare di raggiungere la famosa quota proteica giornaliera con le polveri?
                Non sarebbe più gratificante aumentare il cibo solido nei pasti che fai?
                Altra domanda...
                Per quale motivo dover mangiare ogni 2 ore?
                Pranza alle 13.00 o quando ti pare e allenati tranquillamente dopo 3 ore.
                Non servono tutte ste complicazioni.
                Lasciati le whey per il post allenamento e stop se vedi che passa tanto tempo tra la fine di questo e la cena.

Commenta

• Ospite
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Primo per i grassi (non credo ne mangerai 5), poi per la qualità dei grassi a ridosso del wo.

Ma perché cercare di raggiungere la famosa quota proteica giornaliera con le polveri?
                  Altra domanda...
                  Lasciati le whey per il post allenamento e stop se vedi che passa tanto tempo tra la fine di questo e la cena.
                  Io in effetti non ho detto di mangiare una busta di noci o mandorle ... Io come spuntino e nn come pre wo avvolte mangio le mandorle o noci ma in base al calcolo del nutrizionista e da chi mi segue ... Ed infatti come hai detto tu al massimo ne mangio 5 di mandorle ... Ma nn sempre vario con l alimentazione... Nn essendo un qualificato con competenze nn ho indicato nessuna grammatura

Commenta

• alopecia92
                    Bodyweb Member
                    • May 2016
                    • 33
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

Altra domanda...
                    semplicemente perche non riesco a raggiungere l apporto proteico giornaliero mangiando..e quindi mi aiuto con l'integratore..ma cmq nei consigli dell integratore ce scritto di assumere da 2 a 3 dosi giornaliere da 25g l'una che in questi 25g comprende 20g di proteine 2g leucina e altri aminoacidi

Commenta

• alopecia92
                      Bodyweb Member
                      • May 2016
                      • 33
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Dopo allenamento puoi prendere la crea e mangiare qualche galletta e dopo una mezz'ora puoi prendere le whey... Ovviamente cerca di tenere conto la cena ...

Vedrai che se i tempi nn sono esatti arriverai ad allenarti che ti sentirai pesante e dopo allenamento a ridosso della cena vedrai che quando ti metterai a tavola nn avrai molta fame ... Questo è il sintomo che sbagli dosaggi e tempi di assunzione....

I pasti principali ci devi arrivare con la FAME
                      Colazione pranzo e cena ... Gli spuntini si fanno se inizi ad riavere fame ... Se nn hai fame inutile mangiare da sazi ...
                      allora se non ho fame negli spunti assumo la dose di proteina..cosi e piu probabile che mi rimane la fame per pranzo e cena

Commenta

• Ospite
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Se nn hai fame negli spuntini il tuo corpo evidentemente sta bene così senza assumere nemmeno la dose proteica ...

Che poi anche mano a mano che ti alleni avrai più fame e aumenterai carbo proteine e tutto il resto...

Cerca di assumere più cibo solido ... Le whey usale al mattino

Commenta

• alopecia92
                          Bodyweb Member
                          • May 2016
                          • 33
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

pero non arriverei all apporto proteico giornalieri e non so se va bene siccome voglio mettere massa..io so come dovremmo assumere giornalmente dai 1,5 ai 2g di proteine per kilo

Commenta

• Ospite
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

creatina alcalina +whey

Sì esatto ma nn metti massa con le proteine , sono un extra sono una comodità ... Non è che se la tua quota di proteine e 100g al giorno e ne assumi 90 quel 10g nn ti fanno mettere su massa... Altrimenti tutti saremmo bello grossi e formati... La massa muscolare dipende anche dalla genetica dalla predisposizione dalle fibre muscolari il tutto è soggettivo ... Perciò in base ai tuoi tempi giornalieri assumerei le whey a colazione e per spuntino lontano dai pasti e lontano dal inizio di in allenamento...

Che poi scusa se mi permetto ma credo che tu ti stai avvicinando adesso al mondo degli integratori ecc... Perciò valuta se prendere effettivamente le whey soprattutto la creatina ... Non è che la so può prendere così perché si legge qua e là ... Se sei agli inizi non servono nemmeno le whey... Serve solo un buon allenamento e un alimentazione da chi è veramente esperto ... Poi dopo si può optare per l integrazione Extra... La creatina fa il suo lavoro solo se c'è una base di allenamento già impostata... "Se nn hai i cavalli inutile avere più carburante la tua potenza è sempre la stessa"

Commenta

• Fabi Stone
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2015
                              • 10997
                              • 732
                              • 313
                              • Send PM

semplicemente perche non riesco a raggiungere l apporto proteico giornaliero mangiando..e quindi mi aiuto con l'integratore..ma cmq nei consigli dell integratore ce scritto di assumere da 2 a 3 dosi giornaliere da 25g l'una che in questi 25g comprende 20g di proteine 2g leucina e altri aminoacidi
                              Quanto pesi 100kg all'8% di bf per non riuscire a mangiare solido? E ti assicuro che quasi tutti dobbiamo impegnarci per mangiarne meno per non sforare.

Commenta

• Fabi Stone
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2015
                                • 10997
                                • 732
                                • 313
                                • Send PM

Io in effetti non ho detto di mangiare una busta di noci o mandorle ... Io come spuntino e nn come pre wo avvolte mangio le mandorle o noci ma in base al calcolo del nutrizionista e da chi mi segue ... Ed infatti come hai detto tu al massimo ne mangio 5 di mandorle ... Ma nn sempre vario con l alimentazione... Nn essendo un qualificato con competenze nn ho indicato nessuna grammatura
                                Forse nn mi sono spiegato mettiamo la così.
                                Nel post di là, consigliavi o gallette o noci/mandorle pre wo.
                                Da lì il mio disappunto.
                                Sul senso di mangiare 5 mandorle o noci manco ci voglio entrare....pre wo o non pre wo che sia.

Commenta

Working...
                                X