Salve, vorrei sapere quando vanno assunti questi integratori in fase di massa o definizione? E se sono utili?
Integratori Pump e Vascolarizzatori
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gasgo Visualizza MessaggioSalve, vorrei sapere quando vanno assunti questi integratori in fase di massa o definizione? E se sono utili?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose intendi... "fanno venire i muscoli?" no, ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza MessaggioMi intrometto pure io che sono curioso. Ma hanno un'utilità solo a livello estetico? In fase di lavoro/recupero servono a qualcosa? L'integrazione di citrullina per esempio è inutile?
Ecco perché ad esempio l'agmatina, che ritengo uno delle top supp per quanto riguarda il pump, è usata anche pre pasti.
Commenta
-
-
La posologia dell'Agmatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza MessaggioLa posologia dell'Agmatina?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza Messaggioper pump...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioDai 0,5 ai 2000mg pre wo.
2 al dì pre colazione e pre pranzo e poi passato a 3 al di...
Infatti guarda cosa ho trovato...
Mi avevi già risposto tu.... aaaaahhaahahahahhhahahahahhahhahh sempre al TOP!Last edited by walkam66; 10-05-2016, 22:10:01.
Commenta
-
Commenta