Amminoacidi e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Vai tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• iEzZo
      Bodyweb Advanced

• Oct 2015
      • 135
      • 3
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Vai tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ti ringrazio. Comunque come postWO, oltre allo scop di pro (30/40gr dipende dai macro giornalieri) mangio 5/6 gallette di riso, le quali mi pare in totale offrano 50gr di carbo. Soprattutto in riferimento ai carbo, é decente come postWO?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Commenta

• iEzZo
        Bodyweb Advanced

• Oct 2015
        • 135
        • 3
        • 1
        • Send PM

Uppo il thread per porre una domanda riguardante la creatina.

Al momento sono in cutting e sto seguendo una dieta low carb (intorno ai 150gr) con due giorni di ricarica a settimana che coincidono con i WO del petto (muscolo indietro). Come integrazione assumo 15gr di bcaa in polvere instant della 4+ intraWo e proteine isolate postWo con 50gr di gallette di riso (quantità di pro variabile in base a quante me ne mancano per il raggiungimento del fabbisogno giornaliero).

A questo volevo aggiungervi della creatina e volevo porvi alcune domande a riguardo.

1) Ho letto che quelle della San Nutrition sono ottime. Prendo queste o in giro c'é di meglio?
        2) Sarei intenzionato a fare un solo ciclo (6 oppure 8 settimane?). É inutile prenderle o con un solo ciclo si possono notare miglioramenti?
        3) Ho visto i due metodi di assunzione nella relativa guida e sono rimasto un po' sbigottito dalla differenza di quantità tra i due cicli. Quello 3+3+3 richiede quasi il doppio di creatina rispetto al ciclo 20+20+5 per chi si allena 5xweek. Ho fatto male i conti?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
        X