If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti ringrazio. Comunque come postWO, oltre allo scop di pro (30/40gr dipende dai macro giornalieri) mangio 5/6 gallette di riso, le quali mi pare in totale offrano 50gr di carbo. Soprattutto in riferimento ai carbo, é decente come postWO?
Uppo il thread per porre una domanda riguardante la creatina.
Al momento sono in cutting e sto seguendo una dieta low carb (intorno ai 150gr) con due giorni di ricarica a settimana che coincidono con i WO del petto (muscolo indietro). Come integrazione assumo 15gr di bcaa in polvere instant della 4+ intraWo e proteine isolate postWo con 50gr di gallette di riso (quantità di pro variabile in base a quante me ne mancano per il raggiungimento del fabbisogno giornaliero).
A questo volevo aggiungervi della creatina e volevo porvi alcune domande a riguardo.
1) Ho letto che quelle della San Nutrition sono ottime. Prendo queste o in giro c'é di meglio?
2) Sarei intenzionato a fare un solo ciclo (6 oppure 8 settimane?). É inutile prenderle o con un solo ciclo si possono notare miglioramenti?
3) Ho visto i due metodi di assunzione nella relativa guida e sono rimasto un po' sbigottito dalla differenza di quantità tra i due cicli. Quello 3+3+3 richiede quasi il doppio di creatina rispetto al ciclo 20+20+5 per chi si allena 5xweek. Ho fatto male i conti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta