Sto cercando degli amminoacidi in polvere e proteine che mi aiutino in questa fase di cutting.
Per gli amminoacidi pensavo di prenderli in rapporto 8:1:1 (oppure é inutile e bastano i normali 2:1:1?) e certificati Kyowa o Ajinomoto. Ho visto i BCAA della Pharmapure ma sono in rapporto 2:1:1, vanno bene lo stesso o meglio puntare su altro?
Sempre della Pharmapure ho visto le 100% ISO Whey Pro. Sono buone proteine come rapporto qualità/prezzo o meglio comprare altro?
Come budget posso spendere intorno ai 100€ e come sito da cui acquistare farei riferimento a MN.
Grazie per le risposte
EDIT: come quantità minimo 2kg di proteine e minimo 300gr di amminoacidi.
EDIT#2: le proteine magari é meglio se siano anche idrolizzate.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Per gli amminoacidi pensavo di prenderli in rapporto 8:1:1 (oppure é inutile e bastano i normali 2:1:1?) e certificati Kyowa o Ajinomoto. Ho visto i BCAA della Pharmapure ma sono in rapporto 2:1:1, vanno bene lo stesso o meglio puntare su altro?
Sempre della Pharmapure ho visto le 100% ISO Whey Pro. Sono buone proteine come rapporto qualità/prezzo o meglio comprare altro?
Come budget posso spendere intorno ai 100€ e come sito da cui acquistare farei riferimento a MN.
Grazie per le risposte
EDIT: come quantità minimo 2kg di proteine e minimo 300gr di amminoacidi.
EDIT#2: le proteine magari é meglio se siano anche idrolizzate.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta